Gigio Donnarumma e Alessia Elefante si sposano, la proposta di matrimonio diventa virale sui social

Gigio Donnarumma e Alessia Elefante si sposano, la proposta di matrimonio diventa virale sui social

Gigio Donnarumma e Alessia Elefante si sposano, la proposta di matrimonio diventa virale sui social


21 ottobre 2024, ore 13:30

Il portiere pubblica un Reel su Instagram per raccontare un momento super romantico

Le nozze sono dietro l'angolo. Adesso, Gigio Donnarumma e Alessia Elefante stanno dirsi sì per sempre. Il super portiere ha fatto la proposta di nozze alla fidanzata (i due hanno avuto un figlio) a Parigi, in una stanza d'hotel. Petali di rosa, palloncini e anello con diamante. Insomma, una scena davvero romantica che è finita su tutti i social diventando virale. 

L'EMOZIONE DOPO LA PROPOSTA DI MATRIMONIO

Quella di Alessia Elefante e Donnarumma è una lunga storia d'amore, lontano dal clamore del gossip. "Questa è la vita reale?" hanno scritto entrambi sui social condividendo il video del momento della proposta di matrimonio. Sullo sfondo Parigi, la torre Eiffel, simbolo della città dell'amore. Gigio ha bendato la sua compagna per fare una grande sorpresa e poi tanti palloncini nella stanza d'hotel. Lui si è inginocchiato ed ecco la classica proposta di matrimonio con l'anello al dito (dicono che abbia regalato ad Alessia un diamante). 

LEGGI ANCHE - Una ricerca, l'addio al Milan di Donnarumma infiamma il web, i tifosi si schierano con la società

LA NASCITA DI LEO

A settembre scorso è nato Leo. La famiglia Donnarumma-Elefante si allarga. I due sono diventati genitori per la prima volta e sui social non nascono tutta l'emozione di un momento indimenticabile. Alessia e Gigio stanno insieme dal 2016 e vivono a Parigi. Insieme, alcuni mesi fa, hanno annunciato la gravidanza posando sui social con la maglietta della Nazionale italiana e il pancione. La dedica, semplice, secca: "mamma" e "papà".

LA CRESIMA DI DONNARUMMA

A giugno scorso, poi, la cresima di Gigio Donnarumma: il matrimonio, annunciato oggi, arriva dopo il sacramento ricevuto alcuni mesi fa (come padrino ha scelto il pasticcere Carmine Paoletti). Gigio ed Alessia nel 2017 sono andati a convivere e nel 2021 si sono trasferiti a Parigi dopo l'ingaggio del portiere nel Psg. Il "sì" potrebbe essere celebrato proprio nella città degli innamorati. 


Argomenti

  • alessia elefante
  • gigio donnaurmma
  • proposta di matrimonio donnarumma