Giorgia Meloni, Con me Premier, Salvini ministro Interni e Berlusconi all’Economia

Giorgia Meloni: “Con me premier Salvini ministro Interni e Berlusconi all’economia. Regionali Lazio? Vorrei Rampelli, ma ok Parisi”

Giorgia Meloni: “Con me premier Salvini ministro Interni e Berlusconi all’economia. Regionali Lazio? Vorrei Rampelli, ma ok Parisi”


24 gennaio 2018, ore 09:10 , agg. alle 09:24

La leader di FdI a Rtl 102.5: "Regionali Lazio? Vorrei Rampelli, ma ok Parisi”

"Se Giorgia Meloni diventasse premier di un governo di centrodestra, che cosa farebbe fare a Salvini e Berlusconi?", chiede Pierluigi Diaco alla leader di Fdi, intervistata questa mattina in Non Stop News, il programma di informazione condotto insieme a Fulvio Giuliani e Giusi Legrenzi su Rtl 102.5 e in radiovisione sul canale 36 del Dt e sul 750 di Sky. “Salvini, lo metterei agli Interni", ha risposto Giorgia Meloni "in passato già Maroni della Lega ha fatto bene in questo ministero, ma Salvini potrebbe occuparsi anche di Welfare"- e aggiunge: "Per Berlusconi penserei al ministero dello Sviluppo Economico ed Economia". "Ma", ha chiesto Fulvio Giuliani alla candidata di Fdi: " Pensa che Berlusconi potrebbe prendere ordini da lei?" " Non so se prenderà gli ordini da me" ,ha risposto la Meloni, "Ma penso che se ne avesse voglia Berlusconi, farebbe sicuramente bene" .
La leader di Fratelli d'Italia è stata interpellata anche sulle elezioni regionali in Lazio, dove il centrodestra cerca ancora un candidato:

"Stiamo cercando una soluzione, potevamo trovarla prima, ma in questi casi l'importante è trovarla. Abbiamo come obiettivo massimo essere uniti e trovare una decisione condivisa. Parisi può essere una buona scelta. Rampelli? Non c’è il veto da parte degli altri partiti alleati, che comunque io non accetterei, perché è una persona capace. Io vorrei Rampelli, ma sto lavorando per una candidatura che tenga in piedi la coalizione e che possa essere vincente”.