Giorgio Panariello, un Natale speciale sotto l'Albero

Giorgio Panariello, un Natale speciale sotto l'Albero

Giorgio Panariello, un Natale speciale sotto l'Albero


18 novembre 2015, ore 07:00

Il 22 e 23 dicembre su Rai Uno e RTL 102.5 è media partner dello spettacolo

A 15 anni da "Torno Sabato", il 22 e 23 dicembre Giorgio Panariello torna in televisione, nuovamente in prima serata su Rai Uno con "Panariello sotto l'albero – Lo Show", il varietà di Natale della rete ammiraglia Rai. Per il ritorno tv sceglie di mantenere l'atmosfera dei Palasport che negli anni lo ha caratterizzato e che gli permetterà di esibirsi dinanzi a oltre 5mila persone presenti al ModiglianiForum di Livorno. RTL 102.5 è media partner dello show.
Le due serate evento andranno in onda in diretta in prima serata e vedranno la partecipazione di numerosi ospiti e amici che si alterneranno sul palco insieme ai suoi personaggi vecchi e nuovi. L'attore, autore e comico toscano farà ancora una volta ridere, sorridere e riflettere sull'attualità accendendo i riflettori sulla quotidianità, in uno spettacolo specchio del nostro tempo, riproponendo in due puntate completamente differenti il suo personale ritratto dell’Italia “sotto l’albero di Natale”.

I biglietti per le due date sono in prevendita online su www.ticketone.it, nei punti vendita e prevendite abituali (per informazioni: www.fepgroup.it)

Argomenti

  • giorgio panariello