Giorgio Panariello, un veterinario dal cuore d'oro

Giorgio Panariello, un veterinario dal cuore d'oro

Giorgio Panariello, un veterinario dal cuore d'oro


14 gennaio 2016, ore 07:00

L'attore protagonista della nuova fiction di Canale 5

Giorgio Panariello torna sul set con la nuova fiction di Canale 5 "Tutti insieme all'improvviso", in onda ogni venerdì dal 15 gennaio per otto puntate in prima serata. L'attore è Walter, un veterinario che ha deciso di lasciare Roma per trasferirsi in Africa a curare gli animali. "E' una storia di sentimenti, si parla di animali - ha spiegato Panariello durante la conferenza stampa di presentazione a Roma - ma sopratutto si ride. E' una commedia vera e propria".
"E' stato proprio il concerto della commedia che mi ha convinto ad accettare a prendere parte del progetto", ha spiegato Giorgio. Nel cast anche Giorgio Panariello, Lorenza Indovina, Lucia Ocone e Marco Marzocca.

Dunque Walter torna in Italia dopo vent'anni di Africa alla scoperta che suo nipote è in realtà suo figlio. Grande cuore, istinto e poca razionalità cercherà coi suoi modi diretti e alle volte confusionari di creare un rapporto con la famiglia del suo defunto fratello e i tre nipoti che non ha mai davvero conosciuto. Amante degli animali, gestirà la clinica veterinaria del fratello assieme a vecchi amici ritrovati, una collega che è anche qualcosa di più e un socio col quale sarà scontro aperto dal primo incontro. Ma soprattutto il suo obiettivo sarà quello di trovare una chiave per il cuore di suo figlio.

Argomenti

  • giorgio panariello
  • tutti insieme all'improvviso