Il sottosegretario alla Giustizia, il leghista Jacopo Morrone lo auspica ad un corso di formazione per giovani magistrati
Rapporti tesi tra governo e magistratura. Il sottosegretario alla Giustizia Jacopo Morrone, della Lega, durante un corso di formazione per 350 giovani magistrati, a due giorni dalle elezioni dei togati del Csm, auspica che la magistratura si liberi dalle correnti, in particolare di quelle di sinistra. Protestano membri dell'organo di autogoverno della magistratura. Il vice presidente Legnini chiama in causa il ministro Bonafede: 'Chiedero' di assumere delle determinazioni. Le parole di Morrone non possono essere ne' condivise ne' accettate. La Costituzione riconosce la liberta' di associazione a tutti, ovviamente anche ai magistrati'. 'Parole gravissime', attacca l'Anm. Morrone insiste: 'Ho parlato a titolo personale, rivendico la mia posizione'.
Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno