Il quotidiano statunitense scopre che alla New York University il nome di Conte non risulta
La composizione della squadra di governo e' al centro di un incontro tra i leader di Lega e M5S, Salvini e Di Maio, col premier designato Giuseppe Conte. Sotto esame c'e' in particolare la figura di Paolo Savona, designato all'economia, che al momento sarebbe confermato. Conte oggi e' finito nel mirino per dubbi sollevati dal Nyt in merito al suo curriculum, e per il coinvolgimento con Stamina, per essere stato il legale dei genitori di Sofia, bimba di Livorno divenuta il simbolo della lotta per l'accesso al protocollo di cura. Mattarella intanto prende tempo: ha visto Casellati e Fico al Quirinale ma non dara' l'incarico in giornata. La Commissione Ue non si esprime sull'Italia, mentre Salvini replica al ministro degli esteri del Lussemburgo che chiede a Mattarella di non lasciar distruggere il lavoro della Ue: 'All'estero stiano sereni, agli italiani ci pensiamo noi'. Invito dei vescovi a 'cogliere la sfida del nuovo che avanza nella politica'.
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno
L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua scatta domenica, la gioia di Gaza