Domani in serata Palazzo Madama voterà la fiducia al nuovo governo del neopremier Giuseppe Conte, mercoledì pomeriggio la Camera, ma intanto Tunisi ha convocato il nostro ambasciatore dopo che Matteo Salvini ha affermato che la Tunisia esporta galeotti, lui il ministro dell’Interno a Nsn ha ribadito che serve buon senso perché l’Italia non può essere un campo profughi, quindi ha riconosciuto il lavoro del suo predecessore, Marco Minniti. Nel frattempo sui tempi e i sui modi della flat tax la Lega si divide: Alberto Bagnai e Claudio Borghi dicono prima alle imprese, poi alle famiglie, ma Armando Siri non ci sta: per entrambe dal prossimo anno.
Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno