Richiami dall’Unione su migranti e debito pubblico, e il leader della Lega si infuria
Due allarmi nel giro di pochissime ore arrivano da Bruxelles: su immigrazione e conti pubblici. Più che un segnale dall'Europa al futuro ed eventuale governo giallo-verde. Nel mezzo del tira e molla tra Lega e 5s per dar vita (o meno) al nuovo esecutivo, piomba il richiamo europeo al rispetto delle regole sull’immigrazione e soprattutto alla disciplina di bilancio, che potrebbe essere messa a rischio dalla cancellazione della riforma Fornero sulle pensioni e dal reddito di cittadinanza, due misure invece centrali del contratto di governo Carroccio-grillini. Ma dalla Lega Salvini parla di ennesima, inaccettabile interferenza dell’Unione Europea, con il leghista Borghi che evidenzia le divisioni sull'Europa con i pentastellati. Tutto quando è ripreso il tavolo tecnico fra Lega e 5S alla Camera, e a margine è atteso un nuovo incontro fra Di Maio e Salvini
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno
L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua scatta domenica, la gioia di Gaza