Il presidente della Repubblica prende tempo e oggi vede Fico e Casellati
Lega e Movimento 5 Stelle hanno indicato Giuseppe Conte come premier al Presidente della Repubblica Mattarella, che stamattina si consulterà coi presidenti di Camera e Senato, rispettivamente Roberto Fico e Maria Elisabetta Alberti Casellati. Matteo Salvini e Luigi Di Maio intanto hanno lanciato un messaggio all'Europa: 'rispetteremo i vincoli ma prima viene l'Italia, lasciateci governare'.
A proposito di Conte, Di Maio ha detto: "Sono molto orgoglioso di questo nome perché è la sintesi del movimento cinquestelle. Non vesserà il popolo italiano. Non è stato eletto? Era nella mia squadra, lo hanno votato 11 milioni di italiani (Conte era nel governo proposto dal Movimento prima delle elezioni come ministro della Pubblica amministrazione, Ndr)". Salvini dal canto suo ha chiosato: "Noi ci siamo, siamo pronti, abbiamo fatto il nome e indicato la squadra, vogliosi di far crescere l'economia del Paese".
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno
L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua scatta domenica, la gioia di Gaza