Il presidente della Repubblica punta all’uomo dei conti, per accompagnare il Paese al voto
Il capo dello Stato Sergio Mattarella ha convocato per stamattina al Colle l'economista Carlo Cottarelli. L'iniziativa, arrivata dopo il mancato ok al governo di Giuseppe Conte, che ieri sera ha rimesso il suo incarico, nasce con pochissime possibilità di successo, viste le posizioni di Salvini, Di Maio e Meloni. 'Mai servi', dice il leader della Lega. Mentre M5s e Fdi evocano la messa in stato di accusa per il capo dello Stato. 'Minacce' che il Quirinale non commenta. “A me sembra più probabile che mi chiamino nell'Inter a giocare al posto di Icardi, come centravanti". Così poco piu' di due mesi fa Carlo Cottarelli rispondeva a chi gli chiedeva di commentare l'ipotesi che gli venisse affidato un incarico da premier.
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno
L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua scatta domenica, la gioia di Gaza