Grande Fratello: al via da stasera. Le sorprese della prima putata e i concorrenti della nuova edizione

Grande Fratello: al via da stasera. Le sorprese della prima putata e i concorrenti della nuova edizione

Grande Fratello: al via da stasera. Le sorprese della prima putata e i concorrenti della nuova edizione   Photo Credit: agenzia fotogramma


16 settembre 2024, ore 17:00

La casa più spiata d'Italia trasloca e lascia la storica location di Cinecittà. Alla conduzione Alfonso Signorini

 Novità (tante). Riconferme. E una casa tutta nuova, enorme, con ogni tipo di confort. Da sera ritorna il Grande Fratello con Alfonso Signorini alla conduzione (il conduttore è reduce dal grande successo della passata stagione con ascolti stellari).

 In studio ci saranno Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, ex concorrente della scorsa edizione. Confermata Rebecca Staffelli che raccoglierà i commenti dei telespettatori con un occhio attento ai social. 

I CONCORRENTI VIP E NIP DI QUESTA EDIZIONE

Vip e nip. Tutti insieme appassionatamente. Ci sarà l'attore Luca Calvani, che in passato ha partecipato ad un film di Woody Allen e Ferzan Ozpetek. Ci saranno le ex ragazze di "Non è la Rai": Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Ilaria Galassi. Ci sarà la cantante Jessica Morlacchi, in passato ha partecipato a "Tale e Quale Show". E ancora il tentatore di Temptation Island Javier Martinez, la modella Helena Prestes, il "Thorne Forrester" di Beautiful Clayton Norcross, Ian Garcia, il coreografo Enzo Paolo Turchi e Clarissa Burt. 

Ma non mancano altre sorprese. Nella casa entrano anche due concorrenti Nip: Tommaso Franchi e Ilaria Clemente: lui è un idraulico, lei una esperta in sicurezza informatica.

LA NUOVA CASA DEL GRANDE FRATELLO

La grande novità è legata alla casa, che per anni è stata collocato all'interno degli Studios di Cinecittà. Ora si sposta e viene totalmente ricostruita: si tratta di un grande investimento che prevede, sicuramente, la riconferma del format di Canale 5 per i prossimi anni. E' stato costruito per la prima volta il Villaggio del Grande Fratello, presso i Lumina Studios di Roma, che si estende su ben 1.750 mq. Un trasloco storico dopo ben 17 edizioni e 24 anni dalla prima sigla di quel programma che ha totalmente cambiato il modo di fare televisione. Altri tempi. Ora, però, i concorrenti sono pronti a regalare emozioni e colpi di scena: il montepremi finale è di 100 mila euro. 


Argomenti

  • alfonso signorini
  • beatrice liuzzi
  • casa grande fratello
  • cesara buonamici
  • grande fratello
  • prima puntata grande fratella