Grande Fratello, Lidia e Verdiana fuori dalla Casa
Grande Fratello, Lidia e Verdiana fuori dalla Casa
30 ottobre 2015, ore 12:09 , agg. alle 13:50
Doppia eliminazione durante l'appuntamento settimanale con il reality
Sono Lidia Vella, la gemella bionda, e Verdiana Fanzone, 27enne di Pistoia, manager in un fast food, le due eliminate dell'ultima puntata di "Grande Fratello". Lidia, 23enne di Catania che vive a Milano dove lavora come cameriera insieme alla sorella Jessica, con cui è entrata in coppia nella Casa di GF, ha perso la sfida al televoto contro Federica, studentessa di Scienze Infermieristiche e, dopo cinque settimane, è stata costretta ad abbandonare la Casa. Verdiana è la quinta eliminata di Grande Fratello 14. La coppia rossa, formata da lei e Diego, non è stata salvata durante la catena di salvataggio per la seconda eliminazione a sorpresa della puntata di stasera e Verdiana, per permettere a Diego, entrato nella Casa la scorsa settimana, di vivere la sua esperienza a GF, ha deciso di sacrificarsi ed essere lei ad abbandonare il gioco, tra le lacrime di molti dei ragazzi in Casa.
Il verdetto delle nomination della scorsa settimana ha voluto contro proprio le due ragazze protagoniste del triangolo, che ha tenuto banco all’interno della Casa dalla seconda settimana del reality, con Alessandro, l’imprenditore romano, ex fidanzato di Lidia (i due si sono lasciati 2 anni fa dopo una storia durata 3 anni e mezzo) e compagno di gioco di Federica.
Ascolti in crescita per la sesta puntata di “Grande Fratello” con 3.416.000 telespettatori e una share del 18.14% (+11% rispetto alla settimana precedente). Sul target 15-64 anni il reality ha ottenuto il 20.34% di share, tra i giovanissimi 15-19enni arriva al 34% di share. Nel periodo di sovrapposizione con il programma di Raiuno (tra le 21.29 le 23.25) Canale 5 ha totalizzato 4.030.000 telespettatori, mentre Raiuno 3.946.000 telespettatori.
Ascolti in crescita per la sesta puntata di “Grande Fratello” con 3.416.000 telespettatori e una share del 18.14% (+11% rispetto alla settimana precedente). Sul target 15-64 anni il reality ha ottenuto il 20.34% di share, tra i giovanissimi 15-19enni arriva al 34% di share. Nel periodo di sovrapposizione con il programma di Raiuno (tra le 21.29 le 23.25) Canale 5 ha totalizzato 4.030.000 telespettatori, mentre Raiuno 3.946.000 telespettatori.