La Discoteca Nazionale
On air
La Discoteca Nazionale
Con Andrea De Sabato

Grande Fratello vip, nel "Tugurio" si parla della prima volta e la regia abbassa l'audio

Grande Fratello vip, nel "Tugurio" si parla della prima volta e la regia abbassa l'audio

Grande Fratello vip, nel "Tugurio" si parla della prima volta e la regia abbassa l'audio Photo Credit: agenzia fotogramma


Ai telespettatori non sfugge la scelta di non mandare in onda una chiacchierata (forse hot) tra alcuni concorrenti della casa di Cinecittà.

Cosa è accaduto nella casa del Grande Fratello vip? O, meglio, cosa si sono detti nel tugurio alcuni concorrenti? La regia ha abbassato il volume sul più bello, forse per evitare "scivoloni". Così, improvvisamente, tutto è finito in Rete. 

Il Grande Fratello, dopo le richieste di Piersilvio Berlusconi, sta cambiando: niente trash e solo (questo sarebbe l'obiettivo) spettacolo televisivo 24 ore su 24. Ma capita, si sa, qualche fuoriprogramma. Ad esempio, quello che è accaduto nel tugurio della casa quando i concorrenti (non chiamateli più vipponi) si sono ritrovati a parlare della prima volta.

La decisione di non far ascoltare la chiacchierata tra i concorrenti, probabilmente, potrebbe essere stata una scelta ben precisa per evitare polemiche o frasi troppo forti. Chissà. 

LA GAFFE DI UNO DEI CONCORRENTI, NAPOLI S'INFIAMMA

Solo pochi giorni fa, uno dei concorrenti, si è reso protagonista di un gaffe clamorosa. Paolo, il macellaio di 22 anni, ha detto che "Napoli non ha cultura" . Una "figuraccia" senza precedenti. Il popolo della Rete si è scagliato contro il concorrente, che ha dimenticato i più grandi personaggi del teatro: De Filippo, Totò, Scarpetta. E poi la musica napoletana, il cinema. La lista è assai lunga. Si è trattato di uno "scivolone" senza precedenti.

CONCORRENTI VIP E NIP

Vip e Nip tutti insieme appassionatamente. Si tratta dell'ennesima sperimentazione in casa Mediaset. Al Grande Fratello non arrivano soltanto vip (stavolta, in questa edizione, sono personaggi realmente conosciuti), ma anche nip: sconosciuti al pubblico. Uno di loro, pensate, non ha mai visto una puntata del Gf vip e non ha neppure i social. Insomma, si tratta del ragazzo della porta accanto, quello che incontreremmo in ascensore tutti i giorni.


Argomenti

grande fratello vip
alfonso signorini
piersilvio berlusconi

Gli ultimi articoli di Francesco Fredella