Harry e Meghan non passeranno San Valentino insieme
29 gennaio 2019, ore 18:30
Con un tweet, Kensington Palace ha fatto sapere che il Duca di Sussex, quel giorno, sarà in visita alla base della Marina Militare Reale, nel Circolo Polare Artico
Non si placa il gossip tra il principe Harry e la moglie Meghan Markle, secondo cui tra la famiglia reale e l'ex attrice non tirerebbe una buona aria. Adesso, le voci di una possibile crisi si fanno più insistenti, visto che, probabilmente, i due novelli sposi e futuri genitori non passeranno San Valentino insieme. Kensington Palace ha, infatti, annunciato che il principe Harry trascorrerà il giorno degli innamorati in visita alla base della Marina Militare Reale, nel Circolo Polare Artico, per celebrare i 50 anni dell'Exercise Clockwork, cioè l'addestramento speciale cui sono sottoposti i membri delle forze armate di sua maestà.
Al momento non è stato comunicato in via ufficiale cosa farà Meghan Markle, duchessa del Sussex, ma probabilmente è da escludere il fatto che possa accompagnare il marito in una zona del mondo così proibitiva dal punto di vista climatico, visto che è al sesto mese. Nel frattempo, i tabloid inglesi continuano a parlare della coppia e della loro presunta crisi. Qualcuno ha addirittura parlato di un "piano-divorzio" con tanto di buonuscita da 37 milioni di dollari alla ex attrice canadese che sarebbe già stato approvato dalla Regina Elisabetta in persona.