Hell's Kitchen, trionfa Mohamed
"Hell's Kitchen", trionfa Mohamed
23 novembre 2017, ore 10:12
Il menù trentino/marocchino gli ha permesso di vincere il titolo di Executive Chef
Il vincitore della quarta edizione di Hell’s Kitchen, lo spietato cooking show guidato da Chef Carlo Cracco, è stato Mohamed, 31 anni di origine marocchina ma trentino d’adozione. Sous Chef in un ristorante di Molveno (TN), sogna di aprire un giorno un ristorante a Marrakech. Al secondo posto si è piazzata la pugliese Erika, mentre il gradino più basso del podio è di Tommaso, che è stato eliminato prima del gran servizio finale.
Quando è arrivato a Hell’s Kitchen Mohamed si è subito distinto nella squadra blu, grazie alla sua cucina fusion e creativa. La sua precisione e la sua sicurezza, abbinate al lato umano che Hell’s Kitchen gli ha permesso di far emergere, sono state il suo biglietto d’ingresso per la finalissima. Il suo menù trentino/marocchino ha trionfato - grazie anche alla brigata composta da Marta, Luiz, Andrea, Margherita – e si è portato a casa l’ambitissimo titolo di Executive Chef in uno dei ristoranti del JW Marriott Venice Resort Spa presso l’Isola delle Rose a Venezia.
Gli ultimi articoli di Redazione Web
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “In auto alle 6.00” di Emis Killa ft. Lazza, “Scelte stupide” di Fedez e Clara, “Ma che vuò” di Florinda “Priceless” dei Maroon 5 ft. Lisa, “Non sono io” di Noemi e “Cosa ti amo a fare?” di Rocco Hunt
Vi presentiamo i New Hit che andranno in onda a partire da oggi in radiovisione su RTL 102.5