29 giugno 2018, ore 10:00
agg. 02 luglio 2018, ore 16:25
Presentata la nona edizione della manifestazione di Treviso che vedrà The Prodigy, Alt-J e Caparezza tra i protagonisti
Dal 29 agosto al 2 settembre torna a Treviso l’Home festival, uno degli eventi musicali più importanti in Italia. Novanta artisti già annunciati, otto palchi a disposizione per cinque giorni di grande musica internazionale e italiana. Tanti i grandi nomi attesi per questa nona edizione tra i quali spiccano, The Prodigy, Incubus, Alt-J, Eric Prydz, Afrojack, Caparezza, Prozac+ e White Lies. L’idea anche quest’anno è di far sì che il festival sia una vera e propria casa per coloro che la “abiteranno” in questi cinque giorni. Una casa che si svilupperà su un’area di 95 mila metri quadri, dove passare una vacanza tra bancarelle, reading, dibattiti, camping ed ovviamente tanta musica.
Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno