I Coldplay diventano Los Unidades, ecco E-LO con Pharrell Williams

I Coldplay diventano Los Unidades, ecco E-LO con Pharrell Williams

I Coldplay diventano Los Unidades, ecco E-LO con Pharrell Williams


L'ep "Global Citizen EP 1", in uscita il 30 novembre, vede la partecipazione di numerosi artisti tra cui David Guetta e Stormzy

Ecco finalmente svelato il mistero del giorno. L'etichetta discografica Parlophone, questa mattina, aveva pubblicato un post in cui annunciava un nuovo gruppo, i "Los Unidades". Subito i più attenti avevano sospettato che dietro a questa band ci fossero in realtà i Coldplay, grazie ad alcuni indizi che erano trapelati. 

Adesso si ha la conferma ufficiale. Esce oggi "E-LO", brano realizzato in collaborazione con Pharrell Willams e Jozzy e accompagnato da un lyric video ispirato a Nelson Mandela per ricordare il centenario della nascita del leader sudafricano. Il singolo anticipa "Global Citizen EP 1", album composto da 4 canzoni interpretate da diversi artisti tra cui i già citati Coldplay e Pharrell oltre a David Guetta, Wizkid e Stormzy.

I ricavi dalla vendita dell'ep andranno a favore di un’organizzazione contro la povertà e a favore dello sviluppo Sostenibile delle Nazioni, della parità dei sessi, della formazione scolastica e della disponibilità dell’acqua. Il progetto, capeggiato da Chris Martin dei Coldplay, comprende anche un festival, il "Global Citizen Festival: Mandela 100", che si terrà il 2 dicembre a Johannesburg in onore dell’ex presidente sudafricano. Sul palco saliranno alcuni tra i più importanti artisti internazionali tra cui Beyoncé, Jay-Z, Ed Sheeran, Eddie Vedder, Pharrell Williams, Usher e lo stesso Chris Martin.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Sara Cherici condannata a 16 anni: rimase a guardare gli amici lanciare una bici ai Murazzi a Torino

    Sara Cherici condannata a 16 anni: rimase a guardare gli amici lanciare una bici ai Murazzi a Torino

  • Caos pensioni, la Cgil denuncia 'di più al lavoro', poi l'Inps smentisce

    Caos pensioni, la Cgil denuncia 'di più al lavoro', poi l'Inps smentisce

  • "The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni”: a partire dal 15 gennaio 2025, ogni mercoledì alle 16:10, Claudio Baglioni sarà in diretta nel programma The Flight su RTL 102.5

    "The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni”: a partire dal 15 gennaio 2025, ogni mercoledì alle 16:10, Claudio Baglioni sarà in diretta nel programma The Flight su RTL 102.5

  • Antonino Cannavacciuolo a RTL 102.5: “Questa sera renderemo omaggio a Gualtiero Marchesi, per me è stato molto emozionante”

    Antonino Cannavacciuolo a RTL 102.5: “Questa sera renderemo omaggio a Gualtiero Marchesi, per me è stato molto emozionante”

  • Lunga lettera di Mauro Icardi contro Wanda Nara: replica alle accuse e rende pubblica la relazione con China Suarez. “L’amore vince sull’odio”.

    Lunga lettera di Mauro Icardi contro Wanda Nara: replica alle accuse e rende pubblica la relazione con China Suarez. “L’amore vince sull’odio”.

  • Ramy, i pm valutano ipotesi di omicidio con dolo eventuale

    Ramy, i pm valutano ipotesi di omicidio con dolo eventuale

  • Federico l’Olandese Volante torna ai microfoni di RTL 102.5  per una puntata speciale di “The Flight”

    Federico l’Olandese Volante torna ai microfoni di RTL 102.5 per una puntata speciale di “The Flight”

  • Addio a Keller Fornes, attore di The Walking Dead. Aveva 32 anni

    Addio a Keller Fornes, attore di The Walking Dead. Aveva 32 anni

  • Ancora cambiamenti per le bottiglie di plastica, dal 1° gennaio nuove regole

    Ancora cambiamenti per le bottiglie di plastica, dal 1° gennaio nuove regole

  • John Elkann entra nel Cda di Meta. Zuckerberg: "Elkann porterà una prospettiva internazionale"

    John Elkann entra nel Cda di Meta. Zuckerberg: "Elkann porterà una prospettiva internazionale"