I Jonas Brothers tornano insieme dopo 6 anni, in arrivo Sucker

I Jonas Brothers tornano insieme dopo 6 anni, in arrivo Sucker

I Jonas Brothers tornano insieme dopo 6 anni, in arrivo Sucker


28 febbraio 2019, ore 21:00

Il ritorno dei tre fratelli di nuovo insieme è stato annunciato con un post sui social e con il trailer della loro ospitata nell'auto del Carpool Karaoke

Adesso è ufficiale: i Jonas Brothers tornano finalmente insieme. La band dei tre fratelli si era sciolta nel 2013 e da quel momento avevano intrapreso delle carriere soliste. Adesso, a distanza di sei anni sono pronti a tornare. Già da qualche tempo si vociferava che i tre stessero lavorando ad un nuovo progetto insieme e la speranza si è concretizzata qualche giorno fa quando i loro tre profili social si sono cancellati, lasciando solo delle immagini nere. 

La conferma definitiva è arrivata oggi, quando sul loro profilo ufficiale è stata pubblicata la foto della copertina del loro nuovo singolo, "Sucker", che sarà disponibile da domani primo marzo alle 6.00 di mattina, ora italiana.  Qualche ora dopo il canale YouTube del Carpool Karaoke di James Corden, il celebre format dove il presentatore canta in macchina insieme a personaggi dello spettacolo, ha pubblicato un teaser della nuova puntata che vede protagonisti proprio i Jonas Brothers. "Sta davvero succedendo quello che penso stia succedendo?", dice James Corden nel video. "Sì, siamo tornati", rispondono loro all'unisono. Nel teaser è presente anche un frammento in cui loro cantano il nuovo singolo, "Sucker".