Il festival di Sanremo di Annalisa e La Rappresentante di Lista
Il festival di Sanremo di Annalisa e La Rappresentante di Lista
10 febbraio 2023, ore 15:00 , agg. alle 15:21
Durante 'W l’Italia', Annalisa e La Rappresentante di Lista hanno raggiunto Federica Gentile, negli studi sanremesi di RTL 102.5, e Angelo Baiguini, collegato dalla sede di Milano, per raccontare il loro festival di Sanremo.
Annalisa e La Rappresentante di Lista sono state ospiti di W l'Italia per raccontare la loro esperienza sanremese.
Annalisa a RTL 102.5: “’Bellissima’ mi ha dato tante gioie, anche nei trend di TikTok”
“Non avrei mai pensato di scrivere una canzone per i Cugini di Campagna”, così la Rappresentate di Lista a RTL 102.5
A Sanremo anche La Rappresentante di Lista che, dopo ben due partecipazioni in gara, quest’anno tornano al festival come autori. I due, Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, hanno infatti scritto e composto la canzone ‘Lettera 22’ dei Cugini di Campagna.
«In questi giorni è stato piacevole vivere il festival dietro le quinte. Abbiamo sperimento questa nuova formula di partecipazione a Sanremo, come autori, siamo stupiti per come è andata», racconta Dario Mangiaracina. «Secondo me l’esibizione dei Cugini di Campagna è andata benissimo. Sul palcoscenico erano molto teneri, è arrivato qualcosa di molto emotivo. Non avrei mai pensato che potesse succedere una cosa del genere, ovvero scrivere una canzone per i Cugini di Campagna. Amadeus ha i suoi guizzi di genio», continua Veronica Lucchesi.
E sul look dei Cugini di Campagna Dario Mangiaracina commenta: «Le zeppe le mettono solo per le occasioni migliori. La cosa bella è che sono di diversa di altezza per fa sì che loro quattro risultino esattamente della stessa altezza».
Stasera La Rappresentante di Lista si esibirà sul Suzuki Stage in Piazza Colombo.