Il figlio di Totò Riina ricorda sui social il papà: "Vivrà sempre in e con noi". Tra i commenti anche apprezzamenti ed elogi per il boss mafioso
Il figlio di Totò Riina ricorda sui social il papà: "Vivrà sempre in e con noi". Tra i commenti anche apprezzamenti ed elogi per il boss mafioso Photo Credit: agenziafotogramma.it
18 novembre 2024, ore 11:30
Scoppia il caso per il post su Instagram e Facebook di Salvo Riina. Il Comune di Corleone: "Provocazioni che non ci intimidiscono"
Una provocazione, che ha suscitato comprensibile indignazione. Salvuccio Riina, 47 anni, il terzogenito di quello che fu capo dei capi della mafia siciliana, Totò, ha pubblicato un post su Instagram per omaggiare il padre. Lo ha fatto nell'anniversario della sua scomparsa, avvenuta in carcere il 17 novembre 2017.
Like e commenti al post di Salvuccio Riina
L'uomo ha postato una foto incorniciata del mafioso corleonese con accanto un vaso con due rose rosse. Nella didascalia ha scritto: "Lui ha vissuto, vive e vivrà sempre in Noi e con Noi". Quasi 900 i like ricevuti in meno di 24 ore su Instagram, mille su Facebook. Tra i commenti si leggono anche frasi come "un grande uomo con i veri valori della famiglia", "grande uomo non ne nascono più come lui sicuramente", "Totò l'imbattibile e unico", "una leggenda delle leggende, un padre e un uomo d'onore", "sarebbe stato un onore da parte mia potergli stringere la mano".