Il Gf vip scalda i motori e Signorini annuncia: "Sarà un grande romanzo popolare"
Il Gf vip scalda i motori e Signorini annuncia: "Sarà un grande romanzo popolare" Photo Credit: agenziafotogramma.it
06 settembre 2023, ore 16:26 , agg. alle 17:18
Svelati i primi concorrenti del reality di Canale5. Lunedì sera la prima puntata. Nuovo studio. Tra i concorrenti anche un TikToker.
Conto alla rovescia per l'inizio della nuova edizione del Gf vip, che da lunedì sera torna su Canale5. Studio del tutto rinnovato. Addio al grande spazio all'interno di Cinecittà, dove resta solo la casa: adesso i nuovi studi si trasferiscono alla periferia di Roma.
Alfonso Signorini, da anni al timone del reality, avrà come opinionista unica Cesara Buonamici: il volto per antonomasia del telegiornale italiano. Una grande professionista, amatissima dal pubblico. Per la parte social del programma, invece, ci sarà Rebecca Staffelli nel ruolo di inviata (lo scorso anno c'era in studio Giulia Salemi).
Edizione rinnovata anche dal punto di vista dei concorrenti: gente famosa (Vip) e gente non famosa (Nip). Tutti insieme per un'avventura che sicuramente farà "impazzire" i telespettatori. Il Grande Fratello vip è pronto a tornare ai fasti di un tempo e ritrova una durata, da rumors, simile a quella di alcuni anni fa. "Il GF sarà un grande romanzo popolare", scrive Chi nel numero in edicola.
I NOMI DEI PRIMI CONCORRENTI
Nei giorni scorsi sono stati annunciati alcuni nomi. Beatrice Luzzi, ad esempio, una di questi: negli anni 2000 Eva ha interpretato Bonelli nella soap opera "Vivere". Nella casa di Cinecittà ci sarà anche Grecia Colmenares, regina delle soap. E poi uno sportivo doc: l'oro olimpico Alex Schwazer. Quarant'anni. Vuole partecipare alle prossime Olimpiadi e si allenerà nella casa.
Tra i non famosi invece ci sono Giselda Torresan, operaia con 130mila follower; Letizia Petris (24 anni), fotografa e laureata in Digital Comunication e il 21enne Vittorio Menozzi, ingegnere gestionale, modello, Tiktoker. Il resto lo vedremo a partire da lunedì. “Amo fare il modello perché si viaggia tantissimo, adesso sono a Bologna, domani a Prato, dopo domani sarò a Monza. Questo è un tipo di lavoro che puoi fare anche mentre stai studiando e questo è perfetto, io stesso sto studiando ingegneria. Questo lavoro non ha orari fissi e ti dà l’opportunità di portare avanti la tua carriera universitaria. Inoltre ti dà un certo grado di indipendenza economica ed è un lavoro il più lontano possibile dall’essere noioso, è costantemente diverso di giorno in giorno: ci sono campagne, shooting, sfilate.. Infine è un ambiente che ti insegna tanto, conosci un sacco di persone e interagisci con loro", racconta Vittorio Menozzi a Tv Sorrisi e canzoni.