Il padre di Fedez all’uscita dell’ospedale: “Come sta? Un po’ meglio e io devo stare bene per forza”

Il padre di Fedez all’uscita dell’ospedale: “Come sta? Un po’ meglio e io devo stare bene per forza”

Il padre di Fedez all’uscita dell’ospedale: “Come sta? Un po’ meglio e io devo stare bene per forza” Photo Credit: agenziafotogramma.it


Il cantante Fedez è ritornato in sala operatoria dopo un'altra emorragia interna . La famiglia e la moglie sono andati a trovarlo all'ospedale Fatebenefratelli

Le condizioni del cantante milanese Fedez sono stazionarie. Giovedì si trovava in aeroporto per prendere un volo diretto a Los Angeles, quando improvvisamente si è sentito male ed è stato trasportato tempestivamente in ospedale. Da lì poi la successiva diagnosi di due ulcere anastomiche prontamente rimosse. La situazione sembrava essere migliorata e lui stesso aveva tranquillizzato i fan: “Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto meglio”. Durante la notte di lunedì, però, è ritornato in sala operatoria a causa di un’altra emorragia interna che l’ha obbligato a sottoporsi ad una nuova trasfusione. I genitori sono andati a visitare il figlio e all’uscita il padre Franco Lucia ha risposto alle domande dei giornalisti “Come sta? Un po’ meglio e io devo stare bene per forza”

La situazione in ospedale

Ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano e seguito dal professor Massimo Falconi, il cantante rimane ricoverato a causa delle condizioni ancora instabili. Intanto i fan sono preoccupati per lui e su Twitter l’hastag #forzafede è primo nelle tendenze del social. Dopo essere stato operato nel marzo del 2022 a causa di un cancro al pancreas, in cui gli venne asportata la maggior parte del duodeno, cistifellea, testa del pancreas e un pezzo di intestino, aveva ripreso la sua normale quotidianità. Addirittura, tre mesi dopo il suo intervento, era salito sul palco dell’evento benefico Love Mi, da lui stesso organizzato. Il dottore Massimo Falconi che sta seguendo la sua degenza, ha chiarito che non ci sono legami tra l’intervento al pancreas e l’asportazione delle ulcere: “Ci può essere una fragilità più o meno importante, ma non osserviamo quasi mai questo tipo di manifestazioni, soprattutto a una distanza di tempo così significativa dall'intervento chirurgico. Di fatto il meccanismo è lo stesso dell'ulcera peptica, credo possa essere ricondotto o una secrezione acida gastrica più importante rispetto al normale, oppure a una condizione di stress, o ancora all'assunzione di farmaci senza una protezione gastrica". Quindi secondo il dottore non sarebbe ricollegabile al tumore che lo aveva colpito l’anno scorso.


La preoccupazione della famiglia

Accanto a lui rimangono fedeli la moglie Chiara Ferragni e i genitori che, in un momento così delicato, hanno deciso di rimanere riservati. La stessa influencer non ha più pubblicato storie e schiva i giornalisti che attendono il suo arrivo fuori dall’ospedale. Le uniche informazioni che sono trapelate da questo silenzio, che sta facendo preoccupare tutti i fans, sono state fatte dai genitori. Il padre ha detto: “Dobbiamo essere forti per lui” e la madre Annamaria Berrinzaghi preoccupata ha aggiunto che “Sta un po’ meglio, così così”. Alla domanda “Si sa quando viene dimesso?” il padre risponde “No, no” e alla domanda “E invece come sta lei?” Franco Lucia risponde “Io devo stare bene per forza”. La famiglia più virale d’Italia sta vivendo ore intense e preoccupanti. La situazione viene costantemente monitorata e, secondo gli ultimi aggiornamenti, avrebbe passato una giornata tranquilla e oggi le condizioni del rapper appaiono sotto controllo, pur strettamente e continuamente monitorate, fanno sapere dal Fatebenefratelli.



Argomenti

chiara
chiara ferragni
fedez
ferragni
ospedale

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

    Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

  • Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

    Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

  • Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

    Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

  • RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

    RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

  • Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

    Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

  • Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

    Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

  • Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

    Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

  • RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno

    RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno

  • L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua a Gaza scatta domenica, cresce l'attesa per gli ostaggi

    L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua scatta domenica, la gioia di Gaza