Funerali di Aretha, il pastore tocca il seno ad Ariana Grande

Funerali di Aretha, il pastore tocca il seno ad Ariana Grande

Funerali di Aretha, il pastore tocca il seno ad Ariana Grande


01 settembre 2018, ore 15:48 , agg. alle 17:51

Il vescovo è stato costretto a scusarsi. La cantante si è esibita in una cover della regina del soul

Il pastore che ha officiato i funerali di Aretha Franklin è stato accusato di aver palpeggiato Ariana Grande e, per questo, è stato costretto a scusarsi. Nella giornata delle esequie, si è reso omaggio alla regina del soul e, per l’occasione, la cantante Ariana Grande ha eseguito una favolosa cover di uno dei pezzi più famosi della Franklin: "(You Make Me Feel Like) A Natural Woman”. Dopo l’esibizione, la Grande si è avvicinata al pastore Charles Ellis e questo ha cominciato a tenerla abbracciata con la mano stretta sul petto della cantante.
Sui social si è scatenata un’accesa invettiva contro il vescovo, tanto che l’hashtag #RespectForAriana è schizzato in cima alle tendenze di Twitter. Ellis in un’intervista con l’Associated Press ha dichiarato: “forse ho varcato il confine, forse ero troppo amichevole o familiare, ma ancora una volta, mi scuso". Il pastore ha sottolineato di aver abbracciato durante i funerali tutti gli artisti, donne e uomini
Hellis  si è dovuto anche scusare per aver scherzato sul nome della cantante dicendo che gli ricordava un piatto di Taco Bell (noto fast food americano), fatto che ha offeso diverse persone della comunità ispanica.