Il primo bacio (social) tra Rkomi e Viviana Vogliacco. Le foto diventano virali

Lei è una delle finaliste di Miss Italia (edizione 2016). Il viaggio a Parigi al centro del racconto social della coppia
Il bacio c'è. E la notizia, che corre in Rete, diventa ufficiale. Rkomi ha trascorso qualche giorno con Viviana Vogliacco a Parigi.
Lei è l'ex finalista di Miss Italia ed ha scelto la capitale francese per trascorrere qualche giornata lontano dai riflettori. Ma è anche il momento del debutto sui social per la coppia, che fa sognare i fan.
Il bacio a Parigi, città degli innamorati per antonomasia. Rkomi e Viviana sui social documentano ogni istante della loro fuga d'amore lasciando parlare le immagini. I due organizzano una visita a Louvre, dove arriva anche il bacio e poi la dedica in aereo. Viviana scrive:
L'ultimo pain au chocolat
CHI E VIVIANA VOGLIACCO?
Viviana Vogliacco ha 26 anni, nata a Bari. Nonna austriaca e nonno della ex Jugoslavia. La sua partecipazione a Miss Italia è datata 2016(quell'anno vinse Rachele Risaliti), ma lei arrivò tra le 10 finaliste. E' stata arbitro di calcio. Ora è al centro del gossip per la storia d'amore con Rkomi, ma non si sa quando i due si siano innamorati. Mistero.
RIASCOLTA L'INTERVISTA A RKOMI
Altre notizie
- New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione molti nuovi successi italiani e internazionali

New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione molti nuovi successi italiani e internazionali
- RTL 102.5 è al fianco di “VITA!”, il concerto benefico per celebrate l’arte di vivere al meglio

RTL 102.5 è al fianco di “VITA!”, il concerto benefico per celebrate l’arte di vivere al meglio
- Danny Elfman in concerto a Roma: il suono del cinema tra gotico e fantasia

Danny Elfman in concerto a Roma: il suono del cinema tra gotico e fantasia
- RTL 102.5 è la radio ufficiale del Gardaland Summer Festival 2026

RTL 102.5 è la radio ufficiale del Gardaland Summer Festival 2026
