Il principe Harry e Meghan si sposeranno in primavera

Il principe Harry e Meghan si sposeranno in primavera

Il principe Harry e Meghan si sposeranno in primavera


27 novembre 2017, ore 12:04
agg. 23 maggio 2018, ore 14:10

L'annuncio ufficiale della Casa Reale britannica, la Regina "felice per la coppia"

E fidanzamento ufficiale fu. Il principe Harry e la fidanzata, l'attrice americana Meghan Markle, si sposeranno nella primavera del 2018. Lo ha annunciato la Casa Reale a Londra. Nel comunicato di Clarence House, l'ufficio del principe Carlo, si precisa che Meghan, 36 anni, ha incontrato la regina Elisabetta. La futura coppia principesca ha ricevuto - oltre a quella della sovrana - anche la benedizione dei genitori di Meghan, Thomas Markle e Doria Ragland, che hanno augurato "una vita di felicità" ai due.
I due, che divorziarono quando Meghan era una bambina, in uncomunicato diffuso da Kensington Palace e diffuso dalla PressAssociation, spiegano: "Siamo felicissimi per Meghan e Harry.Nostra figlia è sempre stata una persona gentile ed amorevole.Vederla insieme ad Harry, che ha le stesse qualità è per noigenitori fonte di grande gioia".

Harry, quinto in linea di successione al trono di SanGiacomo, e Meghan (che nel 2013 ha divorziato dal produttorecinematografico Trevor Engelson, sposato nel 2011) hannoiniziato a frequentarsi ufficialmente nel 2016.

IL COMMENTO DI FULVIO GIULIANI
La febbre è già alta. Il circo del business è già partito. Le nozze reali (again) sono l’ideale, per far dimenticare almeno un po’ la Brexit, un Governo che zoppica, la sterlina debole e qualche domanda scomoda, che la pubblica opinione inglese comincia a farsi. Harry e Meghan, dunque, hanno annunciato al momento giusto le loro nozze, regalando un po’ di rosa al brumoso panorama british. Che la giovane modella sia divorziata, piuttosto disinibita - girano foto, che al cospetto il dito ciucciato dalla Ferguson è roba da collegio di suore - pesa poco. Anzi nulla. I tempi cambiano e la 90enne regina Elisabetta sa bene che nulla come un bel matrimonio è quello che ci vuole. Per la Royal Family e il Paese, ma non solo. Perché la favola dei reali d’Inghilterra è una soap meglio di Beautiful, con venature tragiche e anche comiche. Come un bel filmone di Hollywood. E allora, divorziata o no, un po’ eccessiva, pure più grande di 5 anni, Meghan va bene (anzi benissimo) così. Il pilota d’elicotteri e scapolo d’oro Harry è richiamato in servizio: c’è un lavoro da fare, per la Patria e la Corona. E ce ne sono di ben peggiori...