Il ritorno di Fedez sui social: spunta un misterioso viaggio in America con le frasi di una canzone
Il ritorno di Fedez sui social: spunta un misterioso viaggio in America con le frasi di una canzone
29 ottobre 2024, ore 12:00
Il rapper parte per gli States e pubblica alcune Ig stories che diventano virali
America. Un viaggio lontano dall'Italia per il rapper, sempre molto attivo sui social, mostra alcune Ig stories in volo negli States. Poi l'arrivo: la Grande Mela e le immagini accompagnate da una canzone. Il testo in inglese recita: "Voglio cambiare l'opinione pubblica. Sono la voce, ma il sistema non mi ha dato una scelta". Come mai il rapper sceglie di pubblicare quella frase? Mistero. Per adesso.
IL VIAGGIO IN AMERICA
Secondo interrogativo: come mai Fedez decide di partire per l'America? Un viaggio. Un semplice viaggio, nulla di più strano. Fedez, da New York, pubblica un selfie scattato davanti allo specchio con la canzone “All My Life” di Lil Durk. E nella strofa scelta per i social, il testo dice:
Tutta la mia vita (tutta la mia vita). Hanno cercato di buttarmi giù. Ho deciso che dovevo smettere, ma i media mi hanno chiamato minaccia. Mi sono seduto con il sindaco e i politici, sto cercando di cambiare l'opinione pubblica. Non si può più incolpare il mio passato, vengo dalle macerie. Alcuni dicevano che non sarei mai stato una superstar, ma io so di essere diverso (no, no, no). Sono la voce, ma il sistema non mi ha dato una scelta. Conosco alcune persone che non sono ancora state coinvolte
IL COMPLEANNO D FEDEZ
Lo scorso 15 ottobre Fedez ha festeggiato il compleanno, senza troppo rumore social. Il rapper, per la prima volta, sceglie la strada del silenzio e festeggia a cena con amici in un ristorante di Milano. Senza paparazzi al seguito.
RIGUARDA Fedez - Tutta la sua musica dal vivo, in versione speciale, in esclusiva