Il Volo e la notte magica con Placido Domingo

Il Volo e la notte magica con Placido Domingo

Il Volo e la notte magica con Placido Domingo


11 maggio 2016, ore 12:53

Appuntamento il primo luglio in Piazza Santa Croce a Firenze

Il Volo dopo un tour di successo in Europa, Stati Uniti e America Latina, tornano il Italia e ad attenderli il primo luglio ci sarà Piazza Santa Croce a Firenze. L'occasione è data dall'evento "Una notte magica - Tributo ai Tre Tenori" che vedrà la partecipazione straordinaria di Placido Domingo. Il tenore che diede vita con Luciano Pavarotti e Josè Carreras all'avventura live dei Tre Tenori eccezionalmente dirigerà l'orchestra. La prima radio d'Italia RTL 102.5 è media partner dell'evento.
Ventisei anni fa in "Una notte magica" a Roma Josè Carreras, Placido Domingo e Luciano Pavarotti, cantarono insieme al Teatro delle Terme di Caracalla a Roma. A 26 anni da quel concerto Il Volo ha pensato di ricordare quell’atmosfera e quell’emozione a chi l’ha vissuta e farla riscoprire al pubblico più giovane tramite un tributo ai tre incomparabili tenori dei tre giovani artisti che a loro si sono ispirati.

A chiusura del tour mondiale, il trio riporterà le sue straordinarie doti vocali nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona il 4 luglio con un concerto-evento imperdibile.