Fuori dal collegato, web tax e la fattura elettronica tra privati
Un provvedimento light con pochi interventi, volti a rispondere a esigenze immeditate, quelle di formalizzare parte delle coperture della legge di bilancio 2018. Al centro del collegato fiscale varie misure, tra cui la riapertura dei termini per la rottamazione delle cartelle rivolta sia a coloro che erano stati esclusi dalla prima edizione perché non rispondevano ai criteri di elegibilità, sia ai contribuenti che erano stati ammessi ma non erano riusciti a saldare le rate di luglio e settembre. Si dovrebbero reperire così coperture per un miliardo e mezzo di euro. Tra le altre misure previste, lo sconto del 50 per cento dei contributi dovuti dai “giovani” lavoratori autonomi nei primi anni di attività, la sospensione delle tasse per i comuni toscani alluvionati, il rifinanziamento delle missioni all’estero, l’incremento del fondo di garanzia per le piccole e medie imprese. Sfilato dal decreto il progetto di web tax, che potrebbe essere destinato ad un'iniziativa parlamentare in sede di legge di Bilancio e l'estensione della e-fattura ai privati.
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno
L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua scatta domenica, la gioia di Gaza