In Australia una donna sta facendo follie per la propria cagnolina, ha anche speso 67mila euro per vestirla
In Australia una donna sta facendo follie per la propria cagnolina, ha anche speso 67mila euro per vestirla
25 marzo 2022, ore 09:00 , agg. alle 11:57
Abita con la sua padrona a Sydney ed è una cagnolina particolarmente fortunata e ricca. Per lei solo accessori firmati da grandi stilisti e una Lamborghini rosa in miniatura
Sembra incredibile, ma è proprio vero: in Australia, precisamente a Sydney, c'è un cane che vive, letteralmente, nel lusso, tra guinzagli firmati e costosi accessori per animali. La protagonista di questa storia si chiama Coco, incrocio tra un pechinese e un barboncino. Nel suo guardaroba "canino" da sogno anche 14 cucce e una Lamborghini rosa in miniatura.
Per Coco non si bada a spese
Coco è il nome dell'amata cagnolina di Alina Michaels, ricca 32enne di Sydney che, per il suo animale domestico, non ha mai badato e non bada a spese. Pensate, le ha comprato oltre 100 cappottini griffati e, ogni mese, le acquista regali per 400 euro tra vestitini, dolci e giocattoli, ma non solo. Per mangiare ha a disposizione anche un set di ciotole di Tiffany, del valore ognuna di oltre 200 euro.
Regali per migliaia di dollari
"Coco è la mia bimba pelosa", ha raccontato la padrona ai giornalisti e a chi la segue nei suoi post su Instagram. "Ho speso migliaia di dollari per lei, ma amo vestirla con cappottini che mi piacciono", ha precisato Alina. "Ha vestiti, maglioncini, collane e coroncine di fiori. Ha quasi 500 capi nel suo armadio, più del doppio dei miei. Ha un collare di Tiffany da più di 300 euro, un costume da bagno di Versace e un cravattino di Gucci. È fantastica con qualsiasi tipo di colore, ma io amo vestirla di rosa".
Compleanni da ricordare
La premurosa proprietaria di Coco ha parlato anche dei compleanni della sua cagnetta :"Mi portano via un sacco di tempo e li inizio a organizzare dall'anno prima". Per il settimo compleanno dell'animale, Alina ha organizzato un party a tema ballerine rosa, con un'atleta in carne e ossa che danzava in una sfera gigante, palloncini a forma di cane per tutti, e un fotografo professionista che realizzava ritratti agli invitati. "Per Alina e suo marito Sarmen, Coco è la figlia che non hanno mai avuto", hanno rivelato alcuni amici.