Incendio in California, in fuga anche Lady Gaga e Will Smith
10 novembre 2018, ore 18:00 , agg. alle 02:47
Le fiamme hanno già provocato undici morti, circa 157mila persone evacuate, compresi molti vip
Anche i vip fuggono da Malibu sotto la minaccia di un incendio già costato la vita ad almeno undici persone. Tra gli illustri residenti costretti a lasciare questo esclusivo angolo della California in fiamme ci sono la star dei reality Kim Kardashian West, l'attore Martin Sheen e la moglie Janet, Will Smith e famiglia, la cantante e attrice Cher, la cantante Lady Gaga e molti altri. Quest'ultima ha postato un video del disastro su Instagram annunciando di avere abbandonato la sua abitazione ieri. L'attore Charlie Sheen ha scritto su Twitter di non riuscire a contattare suo padre e sua madre, chiedendo a chiunque li veda di avvisarlo che sono sani e salvi. Una distruzione catastrofica. Così il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump su Twitter ha commentato gli incendi in California.
Cher, che vive a Malibu dal 1972, ha fatto sapere via Twitter che l'incendio si sta avvicinando alla sua casa. Intanto, secondo TMZ, l'abitazione di Caitlyn Jenner è stata già rasa al suolo e Kim Kardashian è stata costretta a lasciare la sua villa a Calabasas, vicino a Los Angeles. Will Smith ha documentato la scena intorno con una serie di storie Instagram mostrando il fumo e le fiamme che piano piano si avvicinavano alla sua abitazione. "E' spaventoso", dice l'attore nel video, "non ci è stato ancora detto di evacuare, ma Willow (la figlia) è nervosa, così mi ha fatto uscire a controllare e a fare una valutazione da papà".
Gli ultimi articoli di Redazione Web
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “NUEVAYoL” di Bad Bunny, “Oh mamma mia” di Gué ft. Rose Villain, “Fuorionda” di Jovanotti, “Losers” di Post Malone feat. Jelly Roll, “Another Part Of Me” di Snoop Dogg, Dr Dre & Sting
Vi presentiamo i New Hit che andranno in onda a partire da oggi in radiovisione su RTL 102.5