E' la tempesta più potente mai registrata sull'Atlantico
L’uragano Irma, con i suoi venti che soffiano fino a 295 Km orari, è la tempesta più potente mai registrata sull’Atlantico. Ha già toccato terra a Barbuda, nei Caraibi dove sono saltate le linee telefoniche e, in queste ore, gli arcipelaghi delle piccole Antille sono più a rischio, per l’imminenza del suo arrivo. Nella parte meridionale delle Bahamas è stata disposta l’evacuazione obbligatoria, mentre il presidente degli Stati Uniti Trump ha proclamato lo stato di emergenza per la Florida, Porto Rico e le Isole vergini statunitensi.
Nel sud della Florida, dove secondo quanto prevede il Centro nazionale uragani americano, Irma dovrebbe arrivare sabato, è stata disposta l’evacuazione dei turisti. Puerto Rico, la Repubblica Dominicana, Cuba, le prossime località a rischio. Il violentissimo fenomeno atmosferico è stato classificato al livello 5, quello della massima pericolosità nella scala elaborata dal centro uragani.
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno
L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua scatta domenica, la gioia di Gaza