Match sospeso al 13’ del secondo tempo per il lancio di petardi e fumogeni in campo
Si è conclusa con la vittoria dell’Italia la partita contro l’Albania valida per la qualificazione ai mondiali di Russia 2018. Il match è stato segnato sin dal primo tempo dal lancio di fumogeni e petardi che, ripetendosi al 13’ del secondo tempo, ha costretto l’arbitro Vicinic a sospendere il match. Il capitano dell'Albania Anzi Agolli è andato sotto il settore dello stadio Barbera di Palermo dedicato ai tifosi dell'Albania chiedendo loro di sospendere il lancio di petardi.
Per quanto riguarda il calcio giocato, ad aprire le danze è stato Daniele De Rossi con un rigore al 12’ del primo tempo e il raddoppio è arrivato al 71’ con Ciro Immobile.
Achille Lauro a RTL 102.5: “Non vedevo l’ora di questa puntata con l’orchestra. Noi giudici la vivremo con spontaneità come tutte le altre”
Thanksgiving Day 2024: festeggiamenti in America per il Giorno del Ringraziamento, una delle feste più amate dagli americani
Ma cosa significa "Scialla"?
E' on line il sito di "Italia Oggi": un ponte verso le nuove generazioni
RTL 102.5 è la radio ufficiale di Milano Premier Padel P1 2024
Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Ci sono differenze tra le forze della maggioranza, ma ora serve abbassare i toni”
Champions League. Per la Juventus brivido finale con il gol inglese, poi annullato. Male il Bologna che perde in casa
Ma cosa significa "Shippare"?
Cristina Comencini a RTL 102.5: “Il senso di Italia unita, che si aiuta dopo la guerra, è qualcosa di importante da raccontare. Il film è dedicato a tutti i bambini e le mamme che vengono da una guerra, che non vengono considerati, ma sono dei danni collaterali”
Il monopolio dell'automobile: scelta per spostarsi dal 65% degli italiani