A San Siro l'Italia ha perso l'occasione per qualificarsi ai mondiali di Russia 2018
Giampiero Ventura è il peggior commissario tecnico che l'Italia abbia avuto negli ultimi 40 anni. Non lo diciamo adesso, lo sostenevamo tre mesi fa. Forse a settembre si poteva ancora correre ai ripari e dare una scossa a una squadra che ormai non seguiva il ct. Ventura non è un tattico eccezionale, non è un motivatore, non ha carisma, nè esperienza internazionale e nemmeno umiltà. Ha fatto una onesta carriera di retrovia, la nazionale era troppo per lui. Un errore averlo scelto, un errore non aver capito che la situazione stava precipitando: Tavecchio dovrebbe prendere atto del fallimento del suo progetto e dimettersi, ma forse sarebbe un gesto troppo elegante e responsabile da parte di uno che ieri sera è fuggito dallo stadio senza rilasciare dichiarazioni. Non escono assolti nemmeno i giocatori: erano senza guida, ma potevano e dovevano fare di più.
RTL 102.5 è la radio ufficiale di Milano Premier Padel P1 2024
Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Ci sono differenze tra le forze della maggioranza, ma ora serve abbassare i toni”
Champions League. Per la Juventus brivido finale con il gol inglese, poi annullato. Male il Bologna che perde in casa
Ma cosa significa "Shippare"?
Cristina Comencini a RTL 102.5: “Il senso di Italia unita, che si aiuta dopo la guerra, è qualcosa di importante da raccontare. Il film è dedicato a tutti i bambini e le mamme che vengono da una guerra, che non vengono considerati, ma sono dei danni collaterali”
Il monopolio dell'automobile: scelta per spostarsi dal 65% degli italiani
Champions League. L'Atalanta travolge lo Young Boys e all'Inter basta un autogol. Il Milan soffre ma vince
Usa, Capitol Hill e Mar-a-Lago: Il procuratore speciale ha chiesto l'archiviazione per i due processi contro Trump
I Coma_Cose a RTL 102.5: “È da più di un anno che non suoniamo e ci manca tanto. Il gol, per noi, sarebbe far uscire il prossimo disco in primavera e fare delle belle date quest’estate”
"Are you ok?", l'Aeroporto di Roma Fiumicino è il primo con un Punto Viola per le donne vittime di violenze