L’Italia si è rialzata, ma non senza fatica. La ripartenza dopo la caduta di Madrid è stata lenta . E’ stata una nazionale dai due volti: brutta e fischiata nel primo tempo, più convincente nella ripresa. La vittoria – di misura – su Israele alla fine è risultata meritata e dal peso specifico alto: complice il pareggio dell’Albania in Macedonia, gli azzurri ora hanno sei punti di vantaggio sugli albanesi, rivali nella corsa al secondo posto. L’accesso ai play off non è ancora aritmetico, ma molto vicino. Certo negli spareggi di novembre servirà una Nazionale più convincente di quella fischiata nel primo tempo di Reggio Emilia. Dopo il gol di Immobile - di testa- a inizio ripresa, l’Italia si è sbloccata e le cose sono andate meglio. Promossi Buffon, Candreva, Immobile e Spinazzola; ancora poco convincenti Verratti e Insigne
Champions League. Per la Juventus brivido finale con il gol inglese, poi annullato. Male il Bologna che perde in casa
Ma cosa significa "Shippare"?
Cristina Comencini a RTL 102.5: “Il senso di Italia unita, che si aiuta dopo la guerra, è qualcosa di importante da raccontare. Il film è dedicato a tutti i bambini e le mamme che vengono da una guerra, che non vengono considerati, ma sono dei danni collaterali”
Il monopolio dell'automobile: scelta per spostarsi dal 65% degli italiani
Champions League. L'Atalanta travolge lo Young Boys e all'Inter basta un autogol. Il Milan soffre ma vince
Usa, Capitol Hill e Mar-a-Lago: Il procuratore speciale ha chiesto l'archiviazione per i due processi contro Trump
I Coma_Cose a RTL 102.5: “È da più di un anno che non suoniamo e ci manca tanto. Il gol, per noi, sarebbe far uscire il prossimo disco in primavera e fare delle belle date quest’estate”
"Are you ok?", l'Aeroporto di Roma Fiumicino è il primo con un Punto Viola per le donne vittime di violenze
Radio Zeta Future Hits Live 2025: domenica 1° giugno al Centrale del Foro Italico di Roma. Biglietti disponibili!
Naufragio di una nave da crociera nel Mar Rosso: 31 dispersi