Mai visto alla radioMai visto alla radio
On air
Mai visto alla radio
Con Andrea Salvati e Tommy Angelini

Italiani al voto: la notte elettorale di RTL 102.5 con continui aggiornamenti su exit poll, proiezioni e risultati reali

Italiani al voto: la notte elettorale di RTL 102.5 con continui aggiornamenti su exit poll, proiezioni e risultati reali

Italiani al voto: la notte elettorale di RTL 102.5 con continui aggiornamenti su exit poll, proiezioni e risultati reali


RTL 102.5, a partire dalla chiusura dei seggi, domenica sera racconterà in diretta agli ascoltatori lo spoglio elettorale

RTL 102.5, a partire dalla chiusura dei seggi, domenica sera racconterà in diretta agli ascoltatori lo spoglio elettorale.


Dalle 23 di domenica alle 6 di lunedì
la lunga diretta con la direttrice delle news Ivana Faccioli e il giornalista della redazione Sergio Gadda.


In onda continui aggiornamenti su exit poll, proiezioni, risultati reali e collegamenti in diretta dai comitati elettorali in cui i partiti seguiranno lo spoglio. Gli inviati di RTL 102.5, il cronista parlamentare Alberto Ciapparoni con Raffaella Coppola, Nicolò Pompei e Antonio Sica, racconteranno l'atmosfera e tutte le reazioni della lunga notte dello spoglio elettorale.


Durante la diretta sono attesi ospiti tra politici e commentatori e le voci dei leader politici.
A partire dalle 6 di lunedì, poi, una puntata speciale di Non Stop News con Enrico Galletti, Giusi Legrenzi e Massimo Lo Nigro.
Per tre ore microfoni aperti per il commento sul voto degli ascoltatori di RTL 102.5 e voce ai protagonisti della politica e agli opinionisti più prestigiosi dei quotidiani nazionali.


Sarà possibile seguire la diretta in radiovisione su RTL 102.5 (36 del digitale terrestre) e su RTL 102.5 Play.



Argomenti

agenziafotogramma.it
fotogramma
Non Stop News
notte elettorale
RTL 102.5

Gli ultimi articoli di Redazione Web