J Balvin live pronto a travolgere l'Italia

J Balvin live pronto a travolgere l'Italia

J Balvin live pronto a travolgere l'Italia


La superstar latina del raggaeton per l'unico concerto nel nostro Paese e Milano il 10 novembre

La superstar latina del raggaeton J Balvin arriverà, per la prima volta in Italia per l'unico concerto nel nostro Paese il 10 novembre al Fabrique di Milano. Il nuovo album "Energía" contiene la super famosa "Ginza" e "Safari" pezzo dell'estate che vede protagonisti anche Pharrell Williams e BIA. La prima radio d'Italia RTL 102.5 è media partner del concerto
Nella sua carriera J Balvin ha messo a segno: 8 nomination ai Billboard Latin Music Awards nel 2016, il Premio come Artista dell'Anno ai Lo Nuestro Awards. "Ginza" è stata certificata 4 volte platino in Italia ed è stata la canzone più programmata da Apple Music's Beats 1 Radio nel 2016. Con il disco precedente, "La Familia", J Balvin aveva conquistato i più importanti premi musicali mondiali - 1 Latin Grammy, 3 Billboard Awards, 3 Premios Lo Nuestro, 1 Kids Choice Awards Colombia e 1 Latin American Music Awards. J Balvin è un collaboratore molto richiesto e stimato ed ha collaborato alla produzione dei remix in lingua spagnola per artisti come Ariana Grande, Justin Bieber (nel duetto/remix del suo nuovo singolo “Sorry”), Maroon5 e Pharrel Williams.

J Balvin è seguitissimo sui social con oltre 28 milioni di followers così suddivisi: oltre 15 milioni su Facebook, 7 milioni su Istagram, oltre 3 milioni su Twitter e più di 3 milioni di iscritti sul suo canale YouTube.

INFORMAZIONI 10 NOVEMBRE 2016MILANO @ FABRIQUEPREZZO BIGLIETTI: Posto Unico € 37 + ddpAPERTURA PORTE: 19INIZIO CONCERTO: 21

Prevendite Autorizzate:Ticketone – www.ticketone.it - 892.101Ticket24ore - www.ticket24ore.it – 02.54271

Biglietti disponibili in esclusiva presale Vivo Club dalle ore 10.00 di giovedì 8 settembre. Disponibili su ticketone.it dalle ore 10.00 di venerdì 9 settembre, ed in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di sabato 10 settembre. Biglietti disponibili in tutte le altre rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di venerdì 16 settembre.

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

    Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

  • Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

    Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

  • Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

    Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

  • RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

    RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

  • Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

    Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

  • Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

    Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

  • Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

    Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

  • RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno

    RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno

  • L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua a Gaza scatta domenica, cresce l'attesa per gli ostaggi

    L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua scatta domenica, la gioia di Gaza