Jannik Sinner vince ancora e vola in semifinale, occhi puntati sul prossimo match

Jannik Sinner vince ancora e vola in semifinale, occhi puntati sul prossimo match

Jannik Sinner vince ancora e vola in semifinale, occhi puntati sul prossimo match   Photo Credit: agenziafotogramma.it


12 aprile 2024, ore 16:09

L'italiano ha sconfitto il danese Holger Rune per 6-4 6-7 6-3.

Montecarlo. Jannik Sinner, l'uomo dei record, vince di nuovo. Batte Rune e vola in semifinale al Masters 1000 di Montecarlo. L'italiano sconfigge il danese Holger Rune per 6-4 6-7 6-3. Tre ore di lotta sul campo da gioco, tre ore di sport puro e poi la vittoria. L'ennesima per Jannis. Domani Sinner sfiderà il greco Stefanos Tsitsipas.

Sinner è l'uomo del momento. Un ragazzo d'oro che ha conquistato il mondo con il suo talento e con il suo equilibrio. Non si è mai montato la testa nonostante gli occhi della stampa mondiale siano puntati su di lui. 

LE PAROLE DI SINNER

"Mi piace questo tifo, l'atmosfera è sempre bella", dice Jannik. Tutti i giornalisti vogliono intervistarlo, molti sono alla ricerca dello scoop dell'ultim'ora: qualche dichiarazione sulla sua vita privata vale oro. Ma Jannik è molto riservato e non ama affatto il gossip. Però, lo scorso mese, ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair ed ha parlato anche di amore: 

L’amore giusto non distrae: i migliori tennisti hanno tutti moglie e figli

Jannik non ama le interviste. Non ama i riflettori ed ha rifiutato l'invito di Amadeus che lo voleva sul palco dell'Ariston. Ha preferito allenarsi rimanendo concentrato sul tennis. E basta. "Quando fai tante interviste e ti fanno le stesse domande, e ti tocca dare sempre le stesse risposte", ha raccontato a Vanity Fair


Argomenti

  • atp montecarlo
  • rune
  • sinner
  • Jannik sinner