L'attrice che interpretava Rachel ha aperto ad un possibile ritorno di una delle sitcom più celebri in assoluto
Jennifer Aniston ci spera, come i milioni di fan di tutto il mondo. Per lei una reunion di Friends non solo è possibile, ma “ci fantastica sopra”. Lo ha detto in un’intervista a InStyle. “Courteney (Cox ndr), Lisa (Kudrow, ndr) e io ne abbiamo parlato. È stato davvero il miglior lavoro che abbia mai avuto”. Quindi, per il reparto femminile della sitcom, Friends si fa. Di altro avviso invece Matthew Perry, il Chandler della serie, che addirittura ha gli incubi su un possibile revival di Friends, “il punto è che abbiamo chiuso alla grandissima, a un livello talmente alto che è impossibile da replicare. Perché mai dovremmo rifarla?”. Anche Matt LeBlanc, che interpreta Joey Tribiani, non ama discutere di un ritorno in Friends, ha detto la Aniston, ma “forse potremmo parlargliene”, ha aggiunto speranzosa
Alzheimer, un team di italiani ha scoperto un nuovo gene che causa la malattia
Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”