Jerry Calà ospite di RTL 102.5: “Voglio portare positività con le dovute precauzioni, stando un metro indietro”

Jerry Calà ospite di RTL 102.5: “Voglio portare positività con le dovute precauzioni, stando un metro indietro”

Jerry Calà ospite di RTL 102.5: “Voglio portare positività con le dovute precauzioni, stando un metro indietro”


L’attore ha pubblicato “Un metro indietro” il 27 giugno, in occasione del suo 69° compleanno. Il singolo è stato scritto e composto dallo stesso Jerry Calà

Una canzone per risollevare lo spirito

Sono sopravvissuto al Covid perché uso sempre la mascherina e mantengo la distanza un metro indietro” ha raccontato Jerry Calà, ospite di RTL 102.5 per presentare la nuova canzone uscita lo scorso 27 giugno. “Un metro indietro”, questo il titolo del brano, è stato scritto e composto da Jerry Calà durante il lockdown: “Dopo un primo momento di depressione – ha confessato l’attore, abituato a girare l’Italia con le sue serate – ho sentito l’esigenza di fare qualcosa per coinvolgere tutti, per portare una ventata di ottimismo e poter iniziare a vivere una vera estate italiana, ma con le dovute precauzioni”.Estate che per Jerry Calà rappresenta una stagione magica e caratterizzata da diversi film di successo come “Una vacanza bestiale”, “Sapore di mare”, “Vacanze in America”, “Vita Smeralda” e tanti altri: “L’estate non è una stagione, ma uno stato d’animo” ha chiosato il cantante. “Un metro indietro” ha visto la partecipazione del musicista Emanuele Longo. Il brano è stato registrato nello studio di Danti, il frontman ed ex voce dei Two Fingerz, mentre il videoclip è stato realizzato dai disegnatori Dan&Dav, che hanno reso Jerry un simpatico cartoon.

Quarantena in famiglia 

Sono stato a casa con la mia famiglia e sono molto felice di essermela goduta - ha detto Jerry Calà, a proposito dei mesi di lockdown a causa dell’emergenza sanitaria da Coronavirus – solitamente sono sempre in giro ed è impossibile stare tutti insieme”. Non solo, ma Jerry Calà ha trovato il modo di tenere compagnia ai suoi fan durante la quarantena, attraverso i social: “Ho fatto molte dirette Instagram che mi hanno permesso di entrare nelle case delle persone e condividere molti momenti. E’ stata una bellissima esperienza” ha concluso.


Power Hits Estate 2020

Come più volte ricordato dall’attore, è possibile votare il tormentone dell’estate 2020 tramite il sito www.rtl.it. La classifica della Power Hits Estate 2020 è l’unica che decreterà il tormentone estivo, in vista dell’evento di RTL 102.5 all’Arena di Verona: “Abito a 55 metri dall’Arena e quando sentirò i conduttori dire Un metro indietro arriverò di corsa” ha scherzato Jerry Calà con Massimo Boldi, intervenuto con una telefonata in diretta. “Quello dello spettacolo è un mondo difficile, ma io e Massimo siamo sempre riusciti a restare grandi amici” ha spiegato Calà, entusiasta della sorpresa dell’amico e collega in diretta radio. L’appuntamento con il Power Hits Estate 2020 all'Arena di Verona è per il 9 settembre 2020.



Argomenti

Jerry Calà
Power Hits Estate
Un metro indietro

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Sara Cherici condannata a 16 anni: rimase a guardare gli amici lanciare una bici ai Murazzi a Torino

    Sara Cherici condannata a 16 anni: rimase a guardare gli amici lanciare una bici ai Murazzi a Torino

  • Caos pensioni, la Cgil denuncia 'di più al lavoro', poi l'Inps smentisce

    Caos pensioni, la Cgil denuncia 'di più al lavoro', poi l'Inps smentisce

  • "The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni”: a partire dal 15 gennaio 2025, ogni mercoledì alle 16:10, Claudio Baglioni sarà in diretta nel programma The Flight su RTL 102.5

    "The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni”: a partire dal 15 gennaio 2025, ogni mercoledì alle 16:10, Claudio Baglioni sarà in diretta nel programma The Flight su RTL 102.5

  • Antonino Cannavacciuolo a RTL 102.5: “Questa sera renderemo omaggio a Gualtiero Marchesi, per me è stato molto emozionante”

    Antonino Cannavacciuolo a RTL 102.5: “Questa sera renderemo omaggio a Gualtiero Marchesi, per me è stato molto emozionante”

  • Lunga lettera di Mauro Icardi contro Wanda Nara: replica alle accuse e rende pubblica la relazione con China Suarez. “L’amore vince sull’odio”.

    Lunga lettera di Mauro Icardi contro Wanda Nara: replica alle accuse e rende pubblica la relazione con China Suarez. “L’amore vince sull’odio”.

  • Ramy, i pm valutano ipotesi di omicidio con dolo eventuale

    Ramy, i pm valutano ipotesi di omicidio con dolo eventuale

  • Federico l’Olandese Volante torna ai microfoni di RTL 102.5  per una puntata speciale di “The Flight”

    Federico l’Olandese Volante torna ai microfoni di RTL 102.5 per una puntata speciale di “The Flight”

  • Addio a Keller Fornes, attore di The Walking Dead. Aveva 32 anni

    Addio a Keller Fornes, attore di The Walking Dead. Aveva 32 anni

  • Ancora cambiamenti per le bottiglie di plastica, dal 1° gennaio nuove regole

    Ancora cambiamenti per le bottiglie di plastica, dal 1° gennaio nuove regole

  • John Elkann entra nel Cda di Meta. Zuckerberg: "Elkann porterà una prospettiva internazionale"

    John Elkann entra nel Cda di Meta. Zuckerberg: "Elkann porterà una prospettiva internazionale"