Jovanotti, concerto a sorpresa a RisorgiMarche
03 agosto 2018, ore 15:43 , agg. alle 16:09
Lorenzo Cherubini chiuderà con uno speciale live il festival diretto da Neri Marcoré nelle zone terremotate delle Marche
Jovanotti chiuderà a sorpresa RisorgiMarche 2018, il grande evento di solidarietà che porta i big della canzone italiana nelle zone terremotate delle Marche. L'appuntamento, riferiscono i profili social di RisorgiMarche e dello stesso Jovanotti, è domenica 5 agosto all'Abbazia di Roti nella provincia di Macerata.
La seconda edizione del festival diretto da Neri Marcoré si chiuderà in bellezza con questo speciale live gratuito di Lorenzo Cherubini. Niente maxi schermi o effetti speciali tipici delle date di Jovanotti, solo lui e quattro musicisti che lo hanno accompagnato durante il suo ultimo tour, tra cui l’immancabile amico Saturnino.
L’orario di inizio è previsto per le 16:30, come per tutti gli altri spettacoli del Festival. Neri Marcoré, in un video, ha voluto ringraziare tutti gli artisti che hanno partecipato al festival annunciando la sorpresa finale. ”C'è una persona che pochi giorni fa ha voluto farci un grandissimo regalo confermandoci la sua disponibilità a chiudere davvero coi fuochi d'artificio questo secondo anno, quando pensavamo non ci sarebbero potute essere altre sorprese: Jovanotti”.