Justin Bieber ha deciso di prendersi una pausa dalla musica

Justin Bieber ha deciso di prendersi una pausa dalla musica

Justin Bieber ha deciso di prendersi una pausa dalla musica


26 marzo 2019, ore 19:00

"La musica è molto importante per me", ha dichiarato la popstar canadese, "ma nulla viene prima della mia famiglia e della mia salute"

Justin Bieber si sta prendendo una pausa dalla musica. Lo ha annunciato la stessa popstar in un post su Instagram. "Ho letto molti vostri messaggi, in cui mi scrivete che vorreste un album...", comincia così il lungo post di Bieber. "Ho fatto tour per tutta la mia vita da adolescente e all'inizio dei miei vent'anni, ma poi ho capito, e come probabilmente lo avete visto anche voi, che nell'ultimo tour ero infelice e io questo non me lo merito, come non ve lo meritate voi, pagate per venire a fare un vivace e divertente concerto e non sono stato in grado di darvelo emotivamente, vicino alla fine del tour. Ho cercato, provato e fatto errori come molti di noi, ma ora sono molto concentrato sulla riparazione di alcuni dei miei profondi problemi che ho come molti di noi, in modo da non cadere a pezzi, così da poter sostenere il mio matrimonio ed essere il padre che voglio essere. La musica è molto importante per me, ma nulla viene prima della mia famiglia e della mia salute. Tornerò al più presto con un super album". 

La cattiva notizia, quindi, è che Justin Bieber non ha ancora risolto i problemi di salute che da tempo lo attanagliano, la buona è che ha intenzione di dedicarsi alla famiglia, con la promessa che presto tornerà con un nuovo album. Bieber ha pubblicato l'ultimo album nel 2015, "Purpose". A gennaio, il suo manager, Scooter Braun, aveva dichiarato che il seguito e quinto album della pop star sarebbe arrivato nel 2019. All'inizio di questo mese, il cantante aveva detto ai fan che stava "lottando molto" con la sua salute mentale. "Mi sento semplicemente super disconnesso e strano", aveva scritto su Instagram.