Justin Timberlake, Una canzone speciale perché Trolls è speciale

Justin Timberlake: "Una canzone speciale perché Trolls è speciale"

Justin Timberlake: "Una canzone speciale perché Trolls è speciale"


06 maggio 2016, ore 18:00

Il nuovo singolo dell'artista si intitola "Can't Stop The Feeling!"

Justin Timberlake torna con un nuovo singolo "Can't Stop The Feeling!", tratto dalla colonna sonora del film d'animazione DreamWorks "Trolls", nelle sale in autunno. Il brano, di cui Timberlake è interprete ma anche autore e produttore insieme a Max Martin and Shellback (vincitori di 2 Grammy Awards) è stata scritta appositamente per questo progetto cinematografico.
"Mi sono sempre immaginato l'unione dei due mondi del cinema e della musica in un evento epico. - ha detto Justin - Non potrei essere più elettrizzato all’idea che si incontreranno in Trolls della DreamWorks Animation. Questo film è davvero speciale, la musica sarà molto speciale e non vedo l’ora che tutti vivano questa esperienza".

"Trolls" vedrà l'artista coinvolto su più fronti: sarà, infatti, l’executive music producer del film supervisionando la direzione creativa della parte musicale e interpreterà alcune canzoni della soundtrack. Ma non solo. Il poliedrico artista impersonerà anche il ruolo di Branch, un divertente survivalista convinto, che nasconde la sua vera e inaspettata natura. Insieme alla candidata agli Oscar Anna Kendrick nel ruolo della Principessa Poppy, Justin Timberlake si imbarcherà in un’avventura ad alta tensione, che segna il debutto sul grande schermo dei Trolls, personaggi di fama mondiale.