Kanye West ci ripensa, sono stato usato, addio alla politica

Kanye West ci ripensa, sono stato usato, addio alla politica

Kanye West ci ripensa, sono stato usato, addio alla politica


In un tweet il rapper ha fatto sapere di prendere definitivamente le distanze dalla politica, dopo che, a suo dire, è stato usato per la campagna "Blexit"

Kanye West torna sui suoi passi e, dopo mesi passati ad appoggiare Trump e per questo finire spesso nel mirino dei suoi colleghi artisti, ha deciso di allontanarsi definitivamente dalla politica. Lo ha fatto sapere in un tweet in cui ha affermato: “I miei occhi ora sono aperti e mi sono reso conto di essere stato usato per diffondere messaggi in cui non credo. Sto prendendo le distanze dalla politica e mi concentrerò completamente sull'essere creativo”. 

Il motivo di questa importante presa di posizione è da riferirsi, come riporta TMZ, al suo recente accostamento alla campagna “Blexit”, promossa dall’attivista ultraconservatrice Candace Owen per spingere gli afroamericani ad uscire dal Partito Democratico.

Per questa campagna sono state ideate delle magliette e la Owens aveva indicato West come creatore del logo. “Ho presentato Candace alla persona che aveva creato il logo,” scrive Kanye West sempre su Twitter, “e loro non volevano il loro nome sopra, così lei ha utilizzato il mio. Non ho mai voluto nessun tipo di associazione alla Blexit. Non ho niente a che farci”. 

Il dubbio adesso è se West intenda allontanarsi del tutto dalla politica e da Trump, o se ha ancora intenzione di candidarsi come Presidente degli Stati Uniti nel 2020, come ha più volte dichiarato.



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Serie A, Udinese-Atalanta 0-0, Empoli-Lecce 1-3, Torino-Juventus 1-1, Milan-Cagliari 1-1

    Serie A, Udinese-Atalanta 0-0, Empoli-Lecce 1-3, Torino-Juventus 1-1, Milan-Cagliari 1-1

  • Sara Cherici condannata a 16 anni: rimase a guardare gli amici lanciare una bici ai Murazzi a Torino

    Sara Cherici condannata a 16 anni: rimase a guardare gli amici lanciare una bici ai Murazzi a Torino

  • Caos pensioni, la Cgil denuncia 'di più al lavoro', poi l'Inps smentisce

    Caos pensioni, la Cgil denuncia 'di più al lavoro', poi l'Inps smentisce

  • "The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni”: a partire dal 15 gennaio 2025, ogni mercoledì alle 16:10, Claudio Baglioni sarà in diretta nel programma The Flight su RTL 102.5

    "The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni”: a partire dal 15 gennaio 2025, ogni mercoledì alle 16:10, Claudio Baglioni sarà in diretta nel programma The Flight su RTL 102.5

  • Antonino Cannavacciuolo a RTL 102.5: “Questa sera renderemo omaggio a Gualtiero Marchesi, per me è stato molto emozionante”

    Antonino Cannavacciuolo a RTL 102.5: “Questa sera renderemo omaggio a Gualtiero Marchesi, per me è stato molto emozionante”

  • Lunga lettera di Mauro Icardi contro Wanda Nara: replica alle accuse e rende pubblica la relazione con China Suarez. “L’amore vince sull’odio”.

    Lunga lettera di Mauro Icardi contro Wanda Nara: replica alle accuse e rende pubblica la relazione con China Suarez. “L’amore vince sull’odio”.

  • Ramy, i pm valutano ipotesi di omicidio con dolo eventuale

    Ramy, i pm valutano ipotesi di omicidio con dolo eventuale

  • Federico l’Olandese Volante torna ai microfoni di RTL 102.5  per una puntata speciale di “The Flight”

    Federico l’Olandese Volante torna ai microfoni di RTL 102.5 per una puntata speciale di “The Flight”

  • Addio a Keller Fornes, attore di The Walking Dead. Aveva 32 anni

    Addio a Keller Fornes, attore di The Walking Dead. Aveva 32 anni

  • Ancora cambiamenti per le bottiglie di plastica, dal 1° gennaio nuove regole

    Ancora cambiamenti per le bottiglie di plastica, dal 1° gennaio nuove regole