L'amore della famiglia è la migliore medicina, Madonna torna con un video sui social
L'amore della famiglia è la migliore medicina, Madonna torna con un video sui social Photo Credit: Fotogramma.it
31 luglio 2023, ore 19:00
Dopo l'infezione batterica, madonna sta meglio. Adesso tutti i fan sono più tranquilli. Ecco l'ultimo video della popstar
Madonna è tornata a farsi vedere sui social con un video che, in poco tempo, diventa virale. La popstar, amata in tutto il mondo, nelle scorse settimane, è stata ricoverata in ospedale per un'infezione batterica. Per alcuni giorni in terapia intensiva e poi le dimissioni.
“L’amore della famiglia e degli amici è la migliore medicina. Un mese fuori dall’ospedale e posso riflettere. Come madre puoi davvero farti prendere dai bisogni dei tuoi figli […] ma quando le cose cambiano i miei figli si sono presentati davvero per me. Ho visto un lato di loro che non avevo mai visto prima. Hanno fatto la differenza. Così come l’amore e il sostegno dei miei amici”, ha scritto su Instagram la cantante.
FAN IN ANSIA PER MADONNA
Sono stati giorni tremendi per Madonna. I giorni più difficili di sempre, lei - che ha sempre avuto un'energia invidiabile - si è ritrovata in una stanza d'ospedale, ricoverata in terapia intensiva. Molti fan sono rimasti con il fiato sospeso per diversi giorni e, una volta uscita dall'ospedale, Madonna ha rassicurato tutti. “Se ingrandisci questa foto che ho in mano vedrai una polaroid scattata da Andy Warhol di Keith Haring che indossa una giacca con sopra il volto di Michael Jackson. Un triangolo perfetto di brillantezza. Artista che ha toccato così tante vite, compresa la mia. Ho singhiozzato quando ho aperto questo regalo perché ho capito quanto sono fortunata ad essere viva. E come sono fortunata ad aver conosciuto queste persone e tante altre che non ci sono più. Grazie Guy Oseary per questo regalo! E grazie a tutti i miei angeli che mi hanno protetto e mi hanno permesso di restare per finire il mio lavoro!”, ha detto ancora Madonna.
IL TOUR
Tutto è pronto per il tour mondiale, che partirà a ottobre in Europa. Tutte le date americane sono state posticipate dopo la malattia che ha colpito la cantante. Adesso è in fase di convalescenza.