L’estate è ufficialmente partita! Sul palco del Radio Zeta Future Hits Live 40 artisti e altrettante canzoni già inserite nella playlist estiva

L’estate è ufficialmente partita! Sul palco del Radio Zeta Future Hits Live 40 artisti e altrettante canzoni già inserite nella playlist estiva

L’estate è ufficialmente partita! Sul palco del Radio Zeta Future Hits Live 40 artisti e altrettante canzoni già inserite nella playlist estiva


Una serata carica di musica, energia e divertimento, con una line-up stellare che riunisce gli artisti più amati e seguiti dalla Generazione Zeta al Centrale del Foro Italico di Roma

Quattro ore di musica, nel live di tutti gli artisti più amati dalle nuove generazioni ormai imperdibile: il Radio Zeta Future Hits Live. Lo spettacolo andato in scena ieri ha permesso alle migliaia di persone al Centrale del Foro Italico, a chi lo ha seguito in radiovisione su RTL 102.5 e su Radio Zeta, oltre che in tv o streaming, di vivere alcune delle canzoni e dei duetti più attesi dell'estate.

I GRANDI PROTAGONISTI DEL RADIO ZETA FUTURE HITS LIVE

Ecco la line-up completa degli artisti che si sono esibiti sul palco: Alessandra Amoroso, Alfa, Angelina Mango, Anna, Annalisa, Articolo 31, Bigmama, Bnkr44, Bresh, Capo Plaza, Chiello, Clara, Emis Killa, Emma, Fabio Rovazzi, Fedez, Fred de Palma, Gaia, Gazzelle, Geolier, Ghali, Il Pagante, Il Tre, Irama, Mahmood, Maninni, Massimo Pericolo, Mr.Rain, Paola & Chiara, Rhove, Ricchi e Poveri, Rocco Hunt, Rose Villain, Sarah, Slf, Tananai, The Kolors, Tony Effe, Twenty Six, Zerb. Non è mancato un momento speciale con l'esibizione di Orietta Berti, che si è unita al cast per offrire una performance unica e inaspettata con “Una vespa in 2” feat. Fiorello.

LA DIRETTA, I CONDUTTORI, IL PALCO

Chi non faceva parte dei ….mila spettatori che hanno riempito il Centrale del Foro Italico di Roma ha potuto seguire il Festival della Generazione Zeta live in diretta in radiovisione su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky), su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky), in streaming sulla piattaforma RTL 102.5 Play, e in contemporanea anche su Sky Uno, in streaming su NOW e in chiaro su TV8. Al timone dello show, quest’anno, Paola Di Benedetto, Luigi Santarelli e Giulia Laura Abbiati. Volti e voci di Radio Zeta, Luigi e Giulia Laura al loro fianco anche Paola Di Benedetto, a lungo conduttrice su Radio Zeta e RTL 102.5, che si è riunita alla famiglia della prima radiovisione d’Italia per la sua terza conduzione del Radio Zeta Future Hits Live. Inoltre, all'esterno del Centrale del Foro Italico, Mario Vai e Giulia Sara Salemi hanno animato il Red Carpet, dove i cantanti hanno fatto il loro ingresso sotto gli occhi del pubblico, intercettandoli a pochissimi minuti dalla loro esibizione sul palco.

TERZA EDIZIONE DEL RADIO ZETA FUTURE HITS LIVE

Radio Zeta Future Hits Live nasce da un’idea dell'editore e presidente del Gruppo RTL 102.5, Lorenzo Suraci. Il produttore è Fabio Marcantelli, mentre la line-up musicale è stata curata da Lina Pintore. Testi di Federica Gentile. Lighting design e dop curati da Francesco De Cave, il direttore di produzione è Luigi Vallario, la regia affidata a Luigi Antonini.

"Un cast così tutto in una sera ha dell’incredibile: 40 esibizioni live, 3 fantastici ragazzi che presentano in simulcast su 5 canali e 200 persone mobilitate per la produzione", ha dichiarato Lorenzo Suraci, presidente e editore del Gruppo RTL 102.5.

Ancora una volta Radio Zeta apre l’estate con il Radio Zeta Future Hits Live, diventato in soli due anni un appuntamento imperdibile per un’intera generazione. In un’unica serata, tutti gli artisti più amati dai ragazzi, con set spesso inediti, che regalano sia le canzoni che conoscono a memoria e hanno imparato ad amare nel corso dei mesi invernali, sia quelle che li accompagneranno per tutta l’estate” ha sottolineato Federica Gentile, direttore di Radio Zeta. Il festival della Generazione Zeta, anche quest’anno, raddoppia. Il 4 settembre farà tappa nella splendida Arena di Verona per il secondo anno consecutivo. I biglietti per il Future Hits Live di Verona sono disponibili da ieri su TicketOne!


Argomenti

Arena di Verona
Federica Gentile
Foro Italico
Giulia Laura Abbiati
Giulia Sara Salemi
Lorenzo Suraci
Luigi Santarelli
Mario Vai
Paola Di Benedetto
Radio Zeta
Radio Zeta Future Hits Live
radiozetaFHL24
Roma
RTL102.5

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

    Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

  • Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

    Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

  • Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

    Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

  • Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

    Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

  • RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

    RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

  • Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

    Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

  • Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

    Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

  • Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

    Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

  • RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno

    RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno