La campionessa di sci e icona dello sport Deborah Compagnoni sarà opinionista per RTL 102.5 per i Mondiali di Sci in Francia

Dal 6 al 20 febbraio su RTL 102.5 la campionessa di sci e icona dello sport Deborah Compagnoni sarà opinionista per 'Non Stop News' per i Mondiali di Sci in Francia

Dal 6 al 20 febbraio su RTL 102.5 la campionessa di sci e icona dello sport Deborah Compagnoni sarà opinionista per 'Non Stop News' per i Mondiali di Sci in Francia


Dal 6 al 20 febbraio, ogni giorno, in "Non Stop News"

Ogni giorno, dal 6 al 20 febbraio, alle 8:10, Deborah Compagnoni si collegherà in diretta in ‘Non Stop News’ su RTL 102.5 per fare il punto sui mondiali di sci alpino che si terranno a Courchevel/Méribel, in Francia.

RTL 102.5 si affida alla campionessa che, grazie alla sua esperienza fatta di tante vittorie, molte delle quali proprio sulle piste francesi, porterà gli ascoltatori all’interno di tutte le gare della competizione mondiale. Deborah Compagnoni, infatti, è la sciatrice più vincente di sempre e include nel suo palmarès 3 ori mondiali, 44 podi in Coppa del Mondo, 3 ori e 1 argento Olimpici. Inoltre, è Ambassador della Fondazione Milano-Cortina 2026 per le Olimpiadi e Paralimpiadi, con particolare attenzione ai progetti di sostenibilità̀ ambientale.

Deborah Compagnoni è anche fondatrice e presidente di “Sciare per la Vita odv” (http://www.sciareperlavita.com/), che ha l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare ad associazioni non profit, con particolare attenzione a quelle che si dedicano alla ricerca ed assistenza nel campo delle malattie leucemiche, come il “Comitato Maria Letizia Verga” ODV, che ha per obiettivo il miglioramento della qualità complessiva della vita del bambino e ragazzo affetto da malattie ematoncologiche e malattie ad alta complessità terapeutica metaboliche e genetiche.



Argomenti

Deborah Compagnoni
Mondiali di Sci

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Donald Trump alla Capital One Arena: "Riprenderemo il nostro Paese"

    Donald Trump alla Capital One Arena: "Riprenderemo il nostro Paese"

  • Alzheimer, un team di italiani ha scoperto un nuovo gene che causa la malattia

    Alzheimer, un team di italiani ha scoperto un nuovo gene che causa la malattia

  • Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

    Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

  • Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

    Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

  • Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

    Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

  • Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

    Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

  • RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

    RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

  • Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

    Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

  • Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

    Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”