La dea bendata si ferma a Riva del Garda: vinti quasi 90 milioni di euro. Chi ha centrato il "6"?
La dea bendata si ferma a Riva del Garda: vinti quasi 90 milioni di euro. Chi ha centrato il "6"?
16 ottobre 2024, ore 17:30
Nessun indizio, per adesso, su chi ha vinto 89,2 milioni di euro. Si tratta del secondo "6" milionario del 2024
La Tabaccheria "Fortuna", del signor Paolo, viene presa d'assalto. Curiosi, abitanti di Riva del Garda, vogliono sapere qualcosa in più sulla vincita milionaria: quasi 90 milioni di euro (esattamente 89,2 milioni di euro) che qualcuno o qualcuna ha vinto al Superenalotto.
Quando chiamiamo la tabaccheria dice di aver subito "pensato a una bufala" (stasera, alle 20.10, sarà ospite telefonico a Protagonisti su RTL102.5). "Spero che chi ha vinto quella somma ne abbia veramente bisogno", continua Paolo. "Da noi vengono tante persone a giocare al Supernalotto, impossibile ricordarle".
UNA SCHEDINA DA 3 EURO
Una schedina da 3 euro. La combinazione vincente. E la vita che cambia con 98,2 milioni di euro. Nessun indizio sul fortunato, fortunata o fortunati (perché potrebbero essere più persone ad aver giocato la schedina).
La tabaccheria Fortuna in Viale dei Tigli 36 è frequentata da tantissima gente. Tutti, ora, sono a caccia dell'identikit di chi possa aver giocato quella schedina. Che non si è fatto vivo. Ma ci sono dei precedenti: si tratta del secondo “6” del 2024, l'altro risale al 10 maggio scorso a Napoli quando sono stati vinti 101,5 milioni di euro.