La mega residenza di George Clooney in affitto. Ecco quanto costa "Villa Oleandra"
20 luglio 2023, ore 15:49 , agg. alle 23:32
Si trova sul lago di Como. George Clooney l'ha acquistata nel 2010, oggi ha un grandissimo valore
Il panorama è mozzafiato. Ogni tipo di lusso. Adesso la mega villa di Geoorge Clooney è in affitto per eventi privati. E la cifra? Trentamila euro ad evento. La notizia arriva da Il Corriere della sera. Sembra che tra i fan di Clooney e Amal tanti pronti a sborsare quella cifra per una giornata indimenticabile da trascorrere in quella mega villa. George e Amal Clooney con i gemelli Ella e Alexander stanno trascorrendo le vacanze. Il settimanale "Chi" ha paparazzato la famiglia nel giardino dell'hotel durante un pranzo al lago. Sembra, da quello che si nota dalle foto, che l'attore americano sia in contatto con alcuni wedding planner forse per contrattare la nuova location da favola.
VILLA OLEANDRA, UNA LOCATION DA SOGNO
Il legame di Clooney con l'Italia è lunghissimo. L'attore americano si rifugia nel nostro Paese da anni per trascorrere le vacanze in posti incantevoli. Così, nel 2010, ben tredici anni fa, acquista Villa Oleandra per 10 milioni di euro. Un vero affare all'epoca, che oggi ha acquistato ancora più valore. Immaginate i vicini di casa: avere come dirimpettai George Clooney e sua moglie potrebbe essere qualcosa di unico. Per davvero. Ma non serve andare lontano: vicino Villa Oleandra ci sono I Ferragnez, Fedez e Chiara che hanno da poco ristrutturato la grande villa vicino quella di George. Chissà se, prima o poi, s'incontreranno. "I paparazzi - ci dice una gola profonda - da giorni sono sulle loro tracce".
A villa Oleandra hanno festeggiato tantissimi personaggi famosi: Ben Affleck e Jennifer Lopez, solo per fare qualche esempio. Ma anche tante altre star del panorama internazionale. Finalmente, adesso, anche i fan di Geoorge Clooney possono vivere un'esperienza indimenticabile.