La minaccia di Vladimir Putin, pronti a colpire l'Occidente
La minaccia di Vladimir Putin, pronti a colpire l'Occidente Photo Credit: Fotogramma.it
21 novembre 2024, ore 19:47
Lo zar ha accusato gli Stati Uniti di spingere il mondo verso un conflitto globale. In caso di escalation risponderemo in modo deciso, ha concluso Putin
Vladimir Putin si presenta in tv rivolgendosi alle forze armate russe, ma il messaggio di fuoco è rivolto in tutto e per tutto all’Occidente e a quei Paesi che hanno fornito le armi a Kiev.
CON I MISSILI SULLA RUSSIA IL CONFLITTO È MONDIALE
Con gli attacchi missilistici occidentali in Russia, il conflitto in Ucraina ha assunto un "carattere globale" ha detto Vladimir Putin. Mosca ha il diritto di colpire i Paesi le cui armi sono utilizzate dall'Ucraina in Russia: parole di fuoco pronunciate nel discorso alle forze armate “Con gli attacchi missilistici occidentali in Russia, il conflitto in Ucraina ha assunto un carattere globale" ha aggiunto lo zar confermando il lancio di un missile balistico a medio raggio contro l’Ucraina.
PUTIN PUNTA IL DITO CONTRO GLI USA
“Ancora una volta Non è la Russia, ma sono gli Stati Uniti che hanno distrutto il sistema internazionale, continuando a lottare per mantenere la propria egemonia, ed ora stanno spingendo il mondo intero verso un conflitto globale.
LA CONFERMA DELLO ZAR, USATO NUOVO MISSILE MEDIO RAGGIO CON TESTATA CONVENZIONALE
Contro l'Ucraina la Russia ha usato un nuovo missile balistico di medio raggio con testata convenzionale, un nuovo missile che "i nostri ingegneri hanno chiamato Orechnik", ha dichiarato il Presidente russo Vladimir Putin, precisando che tale attacco ha preso come obiettivo "un sito del complesso militar industriale ucraino. Il lancio è stato un test ma in condizioni di combattimento".