Esce il 14 dicembre il nuovo film di Woody Allen tra passione e tradimenti
Esce il 14 dicembre "La ruota delle meraviglie" il nuovo film di Woody Allen con al centro la passione e itradimenti con sfondo la pittoresca Coney Island degli Anni 50. Tra fragili speranze e nuovi sogni, le vite di quattro personaggi si intrecciano nel frenetico mondo del parco divertimenti. Nel cast Kate Winslet, Jim Belushi e Justin Timberlake.
Ginny (Kate Winslet), ex attrice malinconica ed emotivamente instabile chelavora come cameriera; Humpty (Jim Belushi), il rozzo marito di Ginny, manovratore di giostre;Mickey (Justin Timberlake), un bagnino di bell'aspetto che sogna di diventare scrittore; Carolina(Juno Temple), la figlia che Humpty non ha visto per molto tempo e che ora è costretta anascondersi nell'appartamento del padre per sfuggire ad alcuni gangster.
Achille Lauro a RTL 102.5: “Non vedevo l’ora di questa puntata con l’orchestra. Noi giudici la vivremo con spontaneità come tutte le altre”
Thanksgiving Day 2024: festeggiamenti in America per il Giorno del Ringraziamento, una delle feste più amate dagli americani
Ma cosa significa "Scialla"?
E' on line il sito di "Italia Oggi": un ponte verso le nuove generazioni
RTL 102.5 è la radio ufficiale di Milano Premier Padel P1 2024
Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Ci sono differenze tra le forze della maggioranza, ma ora serve abbassare i toni”
Champions League. Per la Juventus brivido finale con il gol inglese, poi annullato. Male il Bologna che perde in casa
Ma cosa significa "Shippare"?
Cristina Comencini a RTL 102.5: “Il senso di Italia unita, che si aiuta dopo la guerra, è qualcosa di importante da raccontare. Il film è dedicato a tutti i bambini e le mamme che vengono da una guerra, che non vengono considerati, ma sono dei danni collaterali”
Il monopolio dell'automobile: scelta per spostarsi dal 65% degli italiani